Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,493
Le probabili formazioni di Milan e Roma dalla Gazzetta

milanroma12.png

Mah, mi sa proprio che il mercato non ha avuto l'approvazione di Gattuso che aveva un'altra idea con Mirabelli.

Nils

Bannato
Reaction score
28
10/11 della squadra mediocre arrivata 6 lo scorso anno.. d'altronde "mercato ottimo fatti di grandi rincalzi".. e quando fai mercato per prendere i titolari?

Però io ogni tanto leggevo il forum anche l'anno scorso, mi pare che tanti scrivessero della necessità di prendere un bomber da 20 gol,
noi abbiamo preso il migliore in serie A, non ci farà raggiungere il livello di Napoli e Juve, ma un paio di gradini sarebbe lecito pensare di poterli risalire,
del resto pensiamo a Lazio, Roma o Inter senza Immobile, Dzeko e Icardi, si ridimensionerebbero parecchio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
10/11 della squadra mediocre arrivata 6 lo scorso anno.. d'altronde "mercato ottimo fatti di grandi rincalzi".. e quando fai mercato per prendere i titolari?

Purtroppo si sapeva che il mercato dello scorso anno avrebbe avuto delle conseguenze.

Per un breve periodo era sembrato che Elliott volesse/potesse prendere uno o due big in più oltre a Higuain, rimediando per buona parte agli errori della scorsa stagione.

Però così non è stato, e quindi come da programma di qualche mese fa, ci tocca continuare coi vari Biglia, Rodriguez, Musacchio, Calhanoglu ecc.

Reaction score
5
per quanto riguarda il frosinone ... tempo fa e' venuto a milano gia' retrocesso e stava vincendo a san siro 3 a 1 ... allenatore brocchi ... che vedo molto simile al nostro attuale...

Alto