Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Buon primo tempo, ma ovviamente faremo la solita seconda parte di gara immonda e ci faremo recuperare.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Molto molto bene, bel primo tempo. Dobbiamo essere più veloci nello sviluppo sulla trequarti.
L' unico malino Bonaventura. Chalanoglu cambia la squadra, c è poco da fare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non sono esaltato ma cmq la prestazione è discretamente buona, complice una roma messa male , malissimo, in campo.
Ora vediamo se DiFra cambia qualcosa , come credo farà, dobbiamo tirare fuori una partita di sofferenza e contropiede, Suso out dentro Castillejo a quel punto.
Higuain è cmq un giocatore superiore per come va a prendere palla e con enorme sicurezza si gira e cerca il tiro.
Ottimo il suo apporto al centrocampo.
Cmq 1 tiro l'ha fatto, ma va decisamente innescato più spesso e più rapidamente.
Per ora miglior RR di sempre al Milan, buonissimo Calabria ma ripeto la Roma è messa male, ora credo che cambierà molto.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Non sono esaltato ma cmq la prestazione è discretamente buona, complice una roma messa male , malissimo, in campo.
Ora vediamo se DiFra cambia qualcosa , come credo farà, dobbiamo tirare fuori una partita di sofferenza e contropiede, Suso out dentro Castillejo a quel punto.
Higuain è cmq un giocatore superiore per come va a prendere palla e con enorme sicurezza si gira e cerca il tiro.
Ottimo il suo apporto al centrocampo.
Cmq 1 tiro l'ha fatto, ma va decisamente innescato più spesso e più rapidamente.
Per ora miglior RR di sempre al Milan, buonissimo Calabria ma ripeto la Roma è messa male, ora credo che cambierà molto.

"Discretamente buona"?!?!? Stiamo giocando benissimo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,112
Partita bruttissima, lenta e soporifera, buono solo il gol

Higuain troppo isolato

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Adesso arriva la parte difficile...no ai cali di concentrazione....
Ottimo sarebbe il raddoppio.....
Temo un assedio....

Alto