Milan - Roma: 31 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
finalmente ho visto un milan come voglio che gioca..fino adesso rodruiguez ha giocato la migliore partita da quando e' al milan insieme a kessie, chala e calabria i migliori pero' davanti alla porta dobbiamo essere piu' incisivi

Schism75

New member
Reaction score
26
Primo tempo decente, molta difficoltà nel creare gioco pericoloso (Higuain ha avuto ancora nessun tiro preparato), ma almeno vinciamo. Da notare i primi due cross quasi sul fondo di Rodriguez e 2 occasioni.
Roma con disposizione tattica suicida.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Molto soddisfatto oggi. Bene. Gli unici che hanno giocato così così sono Bonaventura e paradossalmente Higuain. Ma comunque sulla sufficienza.
La cosa che mi preoccupa adesso è la tenuta fisica e soprattutto l'eventuale ingresso dei velocisti della roma.

Reaction score
104
Non esaltatevi troppo, visto la pochezza della roma che dorme , serve molta piu' concretezza !
Suso sempre le stesse cose e' una tortura , mono-skills e non corre senza palla

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Stiamp giocando benissimo tutti, un RR mai visto!! Partita preparata benissimo dal "provinciale"

Salina

Bannato
Reaction score
5
Gran bel primo tempo, ma non basta la roma si giochera il tutto per tutto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,755
Bravi tutti, bel primo tempo. Anche a livello tattico preparata benissimo .

Nulla da dire.

Ps : ma RR ??

Reaction score
17
Un Signor primo tempo. Così deve giocare questa squadra, non avendo strappi in velocità bisogna farla girare e puntare sulle sovrapposizioni. Kessie bene, lo critico spesso, oggi finalmente fa quello che vorrei vedergli fare sempre, giocate semplici, scarico dietro e movimenti in profondità.

Alto