Milan - Roma: 28 giugno 2020 ore 17:15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Le formazioni di Milan e Roma dalla GDS


Des
milanromamm.png

Designato Giacomelli per Milan Roma
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Vivo a Roma e sono cresciuto in una famiglia di laziali, mia madre e i miei due fratelli maggiori sono tutti della Lazio, solo io e mio padre siamo milanisti, quindi mi hanno trasmesso l'odio calcistico nei confronti della Roma.
Inoltre la mia prima partita in assoluto allo stadio fu un Roma-Milan 5-0 di parecchi anni fa, ero un ragazzino e quella partita mi ha calcisticamente traumatizzato.
Per non parlare poi degli sfottò dei romanisti a scuola, sono sempre stato l'unico milanista in classe in mezzo a orde giallorosse.
Li odio a morte e spero falliscano un giorno.
Non vedo quali sfottò potessero farti dato il divario spaventoso tra la bacheca romanista e quella del Milan... Che poi negli ultimi anni siano andati meglio di noi è risaputo, anche se alla fine non hanno comunque vinto un tubo...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Non so come sia la situazione a Roma, ma a ReggioE siamo a 32 gradi ora.
Coi ritimi bassi forse son favoriti loro che son piu' tecnici, vedremo.
ForzaRagazzi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Le formazioni ufficiali di Milan e Roma

4231

Donnarumma Conti Kjaer Romagnoli Theo Kessie Bennacer Castillejo Bonaventura Calhanoglu Rebic


4-2-3-1

Mirante Zappacosta Mancini Smalling Spinazzola Cristante Veretout Kluivert Pellegrini Mkhitarian Dzeko
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Le formazioni ufficiali di Milan e Roma

4231

Donnarumma Conti Kjaer Romagnoli Theo Kessie Bennacer Castillejo Bonaventura Calhanoglu Rebic


4-2-3-1

Mirante Zappacosta Mancini Smalling Spinazzola Cristante Veretout Kluivert Pellegrini Mkhitarian Dzeko

Mi sa di 1-1 scontato..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Le formazioni ufficiali di Milan e Roma

4231

Donnarumma Conti Kjaer Romagnoli Theo Kessie Bennacer Castillejo Bonaventura Calhanoglu Rebic


4-2-3-1

Mirante Zappacosta Mancini Smalling Spinazzola Cristante Veretout Kluivert Pellegrini Mkhitarian Dzeko

Come si fa a giocare una partita di serie A con più di 30 gradi, non capisco perché non farle tutte dopo le 21
 
Alto
head>