Milan - Roma: 28 giugno 2020 ore 17:15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,249
Le probabili formazioni da Sky

formrom.png
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ma non si sa ancora niente sull'eventuale rimborso dei biglietti per chi li aveva già presi?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me di quest'annata frega veramente nulla, ma questa è la partita a cui tengo di più, forse più del derby.
Il mio odio preternaturale per la Roma è talmente radicato che in caso di sconfitta a San Siro mi farebbe stare a disagio per giorni.

Addirittura il derby? No per me impossibile ci sia una partita più del derby a cui tengo di più, forse giusto la finale di champions. Eì l'unica partita che ancora adesso a 52 anni mi mette grossa agitazione il derby, pre e soprattutto post in particolare negli ultimi anni dove la vittoria è una chimera....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Addirittura il derby? No per me impossibile ci sia una partita più del derby a cui tengo di più, forse giusto la finale di champions. Eì l'unica partita che ancora adesso a 52 anni mi mette grossa agitazione il derby, pre e soprattutto post in particolare negli ultimi anni dove la vittoria è una chimera....

Vivo a Roma e sono cresciuto in una famiglia di laziali, mia madre e i miei due fratelli maggiori sono tutti della Lazio, solo io e mio padre siamo milanisti, quindi mi hanno trasmesso l'odio calcistico nei confronti della Roma.
Inoltre la mia prima partita in assoluto allo stadio fu un Roma-Milan 5-0 di parecchi anni fa, ero un ragazzino e quella partita mi ha calcisticamente traumatizzato.
Per non parlare poi degli sfottò dei romanisti a scuola, sono sempre stato l'unico milanista in classe in mezzo a orde giallorosse.
Li odio a morte e spero falliscano un giorno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,249
Le formazioni di Milan e Roma dalla GDS

Designato Giacomelli per Milan Roma

milanromamm.png
 
Alto
head>