Milan - Roma: 26 ottobre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

V

Vedosolorossonero!

Guest
Sapete cosa vi dico? Ho ripensato alla partita con il Rio Ave e ho detto: Bè se dovevamo pagare qualcosa per quella partita mi auguro che sia stato fatto stasera!
Ragazzi forza e coraggio, quest'anno ci siamo anche noi!
Buonanotte a tutti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
abbiamo letteralmente buttato 2 punti. Un peccato. Però la squadra c'è, lotta,gioca discretamente. Ci sono alcuni elementi che stanno facendo oggettivamente male, theo, romagnoli (direi una prova da 5,5) castillejo. Kessie non mi è piaciuto oggi, troppo disordinato nelle coperture, la roma aveva molti spazi che per fortuna non è riuscita a saper sfruttare, anche bennacer non bene. Il resto tutti sopra il 6 abbondantemente. Capitolo a parte l'arbitro maledetto, che con noi trova sempre il modo di penalizzarci, oggi è stato osceno.
Tatarusanu uno schifo, avrei preferito il fratello di gigio mi sa.
Vorrei poi soffermarmi su una cosa, Pioli, ok tutto ma deve smetterla di fare il fenomeno. Oggi voleva dimostrare che è lui l'uomo in più cambiando i giocatori chiave di questa partita, e ha assolutamente sbagliato. Leao stava facendo molto bene così come Salecoso, non capisco il motivo di levarli così presto se non il voler fare il fenomeno. Tra l'altro avesse messo brahim diaz allora avrei potuto capirlo. I cambi sono stati fatti troppo in anticipo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Avranno chiamato gli ovini da Torino .

Sicuro. Essere servi paga. Questi sono dei Grima Vermilingui come i bergamosci, infatti vedrai che cercheranno in ogni modo di spingere Riomma e Dopatalanta ai nostri danni.

Il rigore del 3-2 è dovuto unicamente al fatto che Jack l’aveva fatta troppo grossa e se ne è reso conto, memore anche di quando venne pizzicato come tifoso Riomma. Avrà pensato “dovevo farla più sottile, ora mi tocca rimediare altrimenti son zacci”.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Invece io non condanno. Tatarusanu.
Premetto che é un tipo di portiere che non amo.
Ma se provo ad ignorare l’errore sull’1-1 vedo prima una parata difficoltosa , poi una piú sicura, poi nel secondo tempo 2-3 ottime parate, incolpevole sui gol, molto meglio di Gigio nell’aiutare la linea arretrata a gestire la pressione, un paio di sue uscite innescano attacchi in superioritá del Milan.

Esordire con auell’uscita deve essere stato un incubo, bene a riprendersi, forse anche aiutato in questo dall’assenza di pubblico.

Vediamolo qualche partita prima di massacrarlo.

ha fatto male dai niente da dire, ma ha fatto 1 errore grossolano che quante volte abbiamo visto fare a donnarumma? ne fa 10 all'anno di ste cappelle. mica tutte diventano gol. il nome pesa.

comunque spero di rivederlo il meno possibile.
 
Alto
head>