Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Donnarumma 6. Fatica con i piedi, se la cava bene su Pellegrinie Florenzi, poi nei duengol non fa il miracolo e soprattutto sul secondo avrebbe dovuto respingere lateralmente.

Borini 6,5. Annulla El Sharawy, un piccolo errore sulla penetrazione di Pellegrini, in attacco si propone spesso e crea anche buone cose. Ha evidenti limiti quando deve fare qualcosa oltre il compitino vicino all'area, ma attualmemte é la nostra migliore opzione a destra.

Musacchio 6,5. Il migliore del terzetto dietro. É un pó come Cannavaro, soffre un pó la strapotenza fisica degli Dzeko (impotente nella sponda del 2-0). Ha bisogno di un centrale con fisico a fianco quindi a 4 ok, con Bonucci, meno con Romagnoli. Sicurezza.

Bonucci. 6. Primo tempo con molte incertezze, bene nel secondo tempo fino al gol di Dzeko. Sui calci piazzati é il pericolo principale. Deve e puó crescere.

Romagnoli. 5,5 Errori e sfortuna, non una partita facile. Se dobbiamo sacrificare Suso per schierare lui deve sigillare la difesa, non aprire buchi 1-2 volte a partita, per quello abbiamo giá Zapata.

Rodriguez 7,5. Continuitá, capacitá di fare le due fasi, i suoi cross sono lame avvelenate per le difese. Imprescindibile.

Biglia 6,5. Troppo solo a volte, ritmi compassati (troppo?), ma faro del centrocampo nelle due fasi.

Kessie: 5,5. Arriva sempre un decimo di secondo in ritardo ora. Meglio nel secondo tempo quando si allarga a destra per supportare Borini. Va revisionato come condizione fisica.

Chalanoglu 6. Giocate geniali, in mezzo a errori marchiani e giocate scolastiche. Gli manca ancora un tempo per il campionato italiano. Quando imparerá puó fare la differenza.

Kalinic 6. Nel primo tempo aiuta molto la squadra, nel secondo sfiora il gol (sfortunato) ma é stanco e meno continuo. Sostituito per esaurimento forze.

Silva 6,5. Nel primo tempo fumoso, secondo tempo spettacolare. Ha grandissime potenzialitá, ma da solo non é in grado di sostenere il lavoro richiesto da un centravanti. Da solo non basta, in due non dialoga con facilitá, deve imparare ad aiutare di piú la squadra o dialogare meglio.

Montella 7. Prepara bene la partita, nulla puó contro la deviazione sfortunata di Romagnoli. Sulla buona strada.

Ma di Calhanoglou quali sono state le giocate geniali stasera?
 

Jaap83

New member
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
15
Reaction score
0
Montella ottimista.beato lui
Io al momento so solo che se tutto va bene si arriva sesti.di nuovo.se si perde il derby la stagione é già finita dopo solo due mesi?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,946
Reaction score
365
Ma basta.
Poi a cosa passaremo al 442? Prima il 433, poi il 352, poi il 4231, poi il 4312... ma finiamola con la questione del modulo. Qui manca ancora la squadra e una mentalità coesa per affrontare le sfide più importanti.

Oggi ha fatto schifo Calhanoglou, e invochiamo Suso. Domani farà schifo Suso e vogliamo in campo Bonaventura. Oggi Kalinic evanescente e chiediamo il cambio per Cutrone.
Ma si può andare avanti così?

E' evidente che il problema è a monte no? Mi pare abbastanza chiaro..
.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,675
Reaction score
436
Partita sfortunata, l atteggiamento è stato buono.. Rimane il fatto che si è già capito che non andremo in ucl e pensare che la maggior parte qui denigra dzeko..
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,180
Reaction score
231
Invece si sta cominciando a capire qualcosa.
Abbiamo 2 giocatori di talento Suso e Andre Silva, mysacchio e Romagnoli faticano e non serve togliere uno di questi 2 per far giocare Romagnoli o Musacchio.
Borini ha giocato bene a dimostrazione che il valore tecnico non eccelso se SI VUOLE può essere sopperito da determinazione e impegno.
Io ho capito anche che abbiamo delle serpi in seno, Bonaventura ad esempio ma anche Abate e Donnarumma.
Oggi con Alisson da noi forse il risultato sarebbe stato opposto.

P.s.Scommettiamo che Bonaventura farà pietà e poi in estate arriverà un offerta ridicola da una squadra italiana a caso?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Silva ha dimostrato di essere ben più utile e di talento rispetto Kalinic. E per Montella Silva non è pronto per la serie a...

Il grande attaccante ce l'abbiamo infatti. L'attaccante è l'ultimo dei problemi di questo Milan, hanno segnato tutti: Cutrone è in un momento magico, Silva sta rispettando le grandi attese che c'erano su di lui, Kalinic ha fatto una tripletta alla prima da titolare e non si è divorato grandi occasioni.
Son proprio gli attaccanti avendo segnato molto ad aver illuso sulla forza attuale di questa squadra.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
al di là del risultato, stasera posso dire che, per la prima volta ho visto il Milan giocare bene. Il 3-5-2 continua a non piacermi, ma con Silva in campo e uno sulla dx che spinge bene (pur con tutti i limiti tecnici del caso) oltre al collega sulla fascia sx, è stata tutta un'altra cosa.
Alla Roma è andata di c..o perchè quel tiraccio di Dzeko andava fuori 2 metri minimo. Poi la partita è cambiata. Certo non c'è da essere felici, ma almeno si intravede qualcosa. Purtroppo la classifica è pessima, Lazio, Roma e Inter vanno alla grande, mentre noi siamo in difficoltà. Ma il campionato è lungo.
 
Alto