Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.
Invece ben ci sta. Una squadra non può non riuscire a costruire un'azione pericolosa in 60 minuti di buon calcio e oltretutto crollare al primo gol subito.
La Roma è una squadra, psicologicamente parlando, il Milan no, non ancora... ma qui si sta facendo davvero tardi e il treno per la Champions rischiamo seriamente di perderlo.
Non abbiamo giocato male fino al gol (fortunato) ma manca la cattiveria a questa squadra, il carattere, la voglia. Il crollo dopo il gol parla chiaro. Serve una scossa, l'allenatore si doveva cambiare a giugno ma qualcosa va fatto assolutamente. Bisogna saper tenere in pugno lo spogliatoio e motivare i giocatori oltre a saper metterli in campo bene.
Di tempo ce n'è tanto ma, ripeto, serve una scossa
A sentire Mirabelli e Fassone non è che possiamo pazientare così tanto (giustamente).
Probabilmente siamo i tifosi più pazienti del mondo, sono 6-7 anni che veniamo presi a calci in faccia da tutti tra tutte le pagliacciate di Galliani e Berlusconi prima e ora con questo mezzo allenatore in panchina che ride a crepapelle dopo ogni sconfitta.
Io la pazienza l'ho finita, ora basta mi hanno rotto tutti le palle. L'unica maniera che ho per protestare è fare altro quando giochiamo e non vedermela proprio, con quest'ameba in panchina non si può andare avanti.