Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Sconfitta immeritata.

Invece ben ci sta. Una squadra non può non riuscire a costruire un'azione pericolosa in 60 minuti di buon calcio e oltretutto crollare al primo gol subito.

La Roma è una squadra, psicologicamente parlando, il Milan no, non ancora... ma qui si sta facendo davvero tardi e il treno per la Champions rischiamo seriamente di perderlo.

Reaction score
11,576
Non abbiamo giocato male fino al primo gol della roma, poi totale crollo psicologico.
Questo è un grosso problema e la colpa è di Montella.

Mi spiace ma io sono per l'esonero, se andiamo così al derby ci becchiamo una mazzata che non dimenticheremo.

Reaction score
5,386
Non abbiamo giocato male fino al gol (fortunato) ma manca la cattiveria a questa squadra, il carattere, la voglia. Il crollo dopo il gol parla chiaro. Serve una scossa, l'allenatore si doveva cambiare a giugno ma qualcosa va fatto assolutamente. Bisogna saper tenere in pugno lo spogliatoio e motivare i giocatori oltre a saper metterli in campo bene.
Di tempo ce n'è tanto ma, ripeto, serve una scossa

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,202
la cosa brutta è il crollo dopo il gol subito....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Partita decisa da dzeko e nainngollan. Noi per ora giocatori che fanno la differenza non li abbiamo. Nemmeno l'allenatore.

Nemmeno Conte farebbe miracoli. Oggi Montella è il meno responsabile.

Ci vuole pazienza, la strada è quella giusta.

A sentire Mirabelli e Fassone non è che possiamo pazientare così tanto (giustamente).
Probabilmente siamo i tifosi più pazienti del mondo, sono 6-7 anni che veniamo presi a calci in faccia da tutti tra tutte le pagliacciate di Galliani e Berlusconi prima e ora con questo mezzo allenatore in panchina che ride a crepapelle dopo ogni sconfitta.
Io la pazienza l'ho finita, ora basta mi hanno rotto tutti le palle. L'unica maniera che ho per protestare è fare altro quando giochiamo e non vedermela proprio, con quest'ameba in panchina non si può andare avanti.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non abbiamo giocato male fino al primo gol della roma, poi totale crollo psicologico.
Questo è un grosso problema e la colpa è di Montella.

Mi spiace ma io sono per l'esonero, se andiamo così al derby ci becchiamo una mazzata che non dimenticheremo.

Se giochiamo così l'inter la stupriamo.

Alto