Milan - Roma: 1 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
53
Le probabili formazioni

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Buona formazione, vediamo Borini che combina in quel ruolo

Serginho

New member
Reaction score
48
"La partita della svolta"
Questa frase l'avrò letta ogni settimana per 3 mesi nella stagione di Mihaijlovic

Giangy

Member
Reaction score
1,047
È la seconda volta in campionato che metterò piede a San Siro, dopo essere andato quasi due anni fa ha vedere un Milan-Juve del 9 Aprile 2016, era l’ultima partita da allenatore di Mihajilovic, il giorno dopo ho saputo dell’esonero, e il posto era stato preso da Brocchi. Infatti dopo due stagioni deludenti, e quella della scorsa stagione con ancora la vecchia proprietà mi ero promesso di non mettere piede per un po’ di tempo a San Siro. Ora con la nuova società sono molto più coinvolto, certo non è purtroppo il periodo migliore, però visto che l’avevo promesso da un po’ di settimane ha un amico di Milano anche lui tifoso del Milan non potevo rifiutare.

Reaction score
160
Le probabili formazioni

Milan (3-5-2) Donnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez, Kalinic, Silva

Roma (4-3-3) Allison, Peres, Manolas, Fazio, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

Io più vedo questa formazione e più credo che il modulo non renda giustizia alla rosa. Il centrocampo romanista sembra essere superiore nonostante l'inferiorità numerica.

Silva è un centravanti e non mi sembra adatto a giocare a 2. Stesso discorso per Kalinic.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
O vinciamo e diamo un segnale forte anche in vista del derby..
O perdiamo e il quarto posto possiamo dimenticarlo!
Almeno 4 punti fra Roma e derby, forza

Alto