Milan: Rodriguez può partire per più di 20 mln.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,830
Secondo quanto riportato da Libero, Ricardo Rodriguez, che piace all'Arsenal, potrebbe finire nella lista dei partenti se a Casa Milan arriveranno offerte superiori ai 20 mln.
Altro scarparo della ditta MiraFax. Da vendere prima di subito.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,430
Secondo quanto riportato da Libero, Ricardo Rodriguez, che piace all'Arsenal, potrebbe finire nella lista dei partenti se a Casa Milan arriveranno offerte superiori ai 20 mln.

monetizzare.
non vedo in lui margini di crescita o miglioramenti vari, è uno scarparo sostituibile da chiunque.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Alleluia
via questo scarpone degno di chi l'ha portato al Milan; non mi stancherò di maledire il DUO TRAGICO SABOTATORE

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
E pensa che lo scorso anno quando è stato preso, tutti lo osannavano e dicevano che da anni non si vedeva da noi in terzino così.....mah

Se ne parlava bene da anni, quasi nessuno pensava a qualcosa del genere... personalmente ci sono cascato subito

Reaction score
716
Io credo che a Maldini gli si cavano gli occhi da soli (In stile occhi di Carnevale con le molle) vedendo sulla sua fascia Rodriguez.

Lo penso anche io! Tra l’altro è un giocatore che ha mercato e sul quale è possibile fare plusvalenza senza perdere nulla dal punto di vista tecnico. Abbiamo già preso Strinic a zero che di sicuro ha dimostrato di non essere peggio dello svizzero, anzi....inoltre se Conti recupera bene per la fascia destra, Calabria potrà diventare il titolare al posto appunto di Rodriguez. Da vendere subito, quindi, soprattutto se questo agevolerà nuovo acquisti in posizioni da colmare...

Alto