Milan: Rodriguez può partire per più di 20 mln.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Io credo che a Maldini gli si cavano gli occhi da soli (In stile occhi di Carnevale con le molle) vedendo sulla sua fascia Rodriguez.

Giocatore che si è rivelato una enorme delusione..esteticamente inguardabile, scarso in difesa, sortite offensive rarissime..

Un vero flop

Reaction score
5,018
E pensa che lo scorso anno quando è stato preso, tutti lo osannavano e dicevano che da anni non si vedeva da noi in terzino così.....mah

Aveva iniziato bene la stagione.
Ha un ottimo piede ma è piuttosto lento.
Secondo me al Milan non ha reso come potrebbe, non lo boccerei subito tranne se arrivasse un'offerta alta (minimo 25 milioni) che consentirebbe di prendere un esterno d'attacco.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma per chi non lo vuole, chi prendiamo al suo posto?

Scusami Jino,ma abbiamo 3 terzini destri e 3 sinistri. Dobbiamo ancora prendere gente?Si vende Rodriguez e ci si tiene Strinic titolare o tutt'al piu' si dirotta Calabria sulla sinistra.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Scusami Jino,ma abbiamo 3 terzini destri e 3 sinistri. Dobbiamo ancora prendere gente?Si vende Rodriguez e ci si tiene Strinic titolare o tutt'al piu' si dirotta Calabria sulla sinistra.

Ma davvero pensiamo a Conti? Conti è out ora come ora, non si sa di preciso quando e come rientrerà, non si può fare affidamento su di lui dai.

Abate e Calabria si rompono ogni tre per due, Antonelli idem....Strinic sarà anche sano ma è altrettanto da bestemmie.

Per me puoi vendere Rodriguez solamente per un titolare a sinistra.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma davvero pensiamo a Conti? Conti è out ora come ora, non si sa di preciso quando e come rientrerà, non si può fare affidamento su di lui dai.

Abate e Calabria si rompono ogni tre per due, Antonelli idem....Strinic sarà anche sano ma è altrettanto da bestemmie.

Per me puoi vendere Rodriguez solamente per un titolare a sinistra.

E vabbe', allora non lamentiamoci se poi arriviamo ad avere in rosa piu' terzini che gente in una parata al colosseo. Penso che non siano così sprovveduti da vendere eventualmente Rodriguez senza che abbiano certezze sul rientro di Conti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
E vabbe', allora non lamentiamoci se poi arriviamo ad avere in rosa piu' terzini che gente in una parata al colosseo. Penso che non siano così sprovveduti da vendere eventualmente Rodriguez senza che abbiano certezze sul rientro di Conti.

Appunto, ma per chi vuole cacciare lo svizzero chiedo questo, chi prendiamo? A me di fattibile non viene in mente nessuno.

Alto