Milan: Rodriguez e Borini fuori per scelta tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Per me Borini è una chiara imposizione di Mirabelli. Cioé, è il suo pupillo. Ed è questa la cosa gravissima.

Reaction score
181
Vorrei ricordare a molti che Mourinho ha vinto un triplete con 14 giocatori..altro che turn/over a settembre

Sì, infatti li ha spremuti talmente tanto che quella squadra è morta la notte stessa della finale. Con consapevole fuga all'estero nella stagione successiva...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sono i più forti che abbiamo nel girone e se lo sottovaluto, come la Roma lo scorso anno, ti possono far male

beh, se schierano i 3 centrali titolari, due tra Kalinic, Silva e Suso davanti, Bonaventura sull'ala... in partenza non credo li stiano sottovalutando...

Reaction score
21
Non per sottovaluare l'Austria Vienna, guai, però ci può stare. Borini non fa nè caldo nè freddo.
La cosa strana è che voglia passare alla difesa a tre senza i due terzini titolari quando proprio loro, insieme ai centrali, sono quelli che potrebbero risentire maggiormente del passaggio a questo modulo.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che alcuni debbano già riposare, manco avessimo sfornato prestazioni al limite della perfezione agonistica. È vero che abbiamo già giocato abbastanza, è che il calendario è fitto nel breve periodo, ma siamo appena all'inizio e tenendo conto delle preparazioni atletiche disastrose degli ultimi anni non mi sembra un gran segnale. Boh, Montella li avrà visti affaticati, amen. Non sarà una tragedia affrontare gli austriaci con Antonelli e senza Borini.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,143
Il modo per evitare che Montella faccia danni esiste: cacciarlo e basta. Perdere può succedere, ma non prendere 4 pere dalla Lazio. Mentalmente la squadra non c'è e in questo la colpa è solo del tecnico.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Bhe se decidi di provare il 3-5-2 l'unica volta in cui non ci sono Conti e Rodriguez io qualche domandina me la farei. Forse veramente non ci sta capendo nulla.

Io no invece, sai perchè?

Perchè di tutti quelli che abbiamo, Bonucci escluso, sono quelli già avanti da questo punto di vista e non hanno bisogno di provarla.

Conti poi è ancora malconcio e Antonelli finalmente potrà giocare nel suo ruolo visto che il meglio di sè l'ha dato a Genova con la difesa a 3 (o 5 che dir si voglia).

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Ricardo Rodriguez e Borini sono stati esclusi dai convocati per Austria Vienna - Milan per scelta tecnica. Montella ha deciso di concedere un turno di riposo ai due giocatori, tra i più impiegati in questa prima parte della stagione.

in un momento delicato come questo, e considerato che manca già Conti sull'altro lato, rinuncia a Rodriguez? se per caso perdiamo Montella non deve farsi nemmeno vedere e fare già le valigie.

Non dimentichiamo che in teoria questa è la sfida più delicata di EL, perchè tra le 3 l'Austria Vienna è la squadra più "temibile" si fa per dire, ma soprattutto veniamo da un momento in cui siamo già sotto attacco. Pazzesco veramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto