Milan: Rodriguez e Borini fuori per scelta tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,915
Io mi fido di Montella, ma se dovessi vedere di nuovo Borini titolare domenica confesso che inizierei a spazientirmi (con lui, non con la squadra o con borini)

Symon

New member
Reaction score
10
Lasciare fuori contemporaneamente Suso e Bonaventura, sarebbe da pazzi...chissenefrega di Borini, è una riserva e lo sà anche Montella, ha giocato per il semplice fatto che non c'era Jack, non arrivate a conclusioni irreali.
Quindi visto che Suso non può fare l'esterno della mediana, e Bonaventura teoricamente si, Jack verrà provato proprio lì. Il terzino (Rodriguez) e l'esterno (Borini) se ne stanno a casuccia, in previsione o meno di Domenica non lo sò, ma con l'Austria Vienna non'è un amichevole da esperimenti, se schiera il 3-4-3, 3-5-2 è perché ci crede.

Symon

New member
Reaction score
10
-------------Donnarumma------------
----Zapata-Musacchio-Romagnoli----
---Conti-Biglia-Kessié-Bonaventura--
------Suso---Silva---Calhanoglu------

Mi gusta assai :bandiera:

JohnDoe

New member
Reaction score
5
questo fa riposare Borini per la Serie A , e in EL giochiamo con il "turnover" di Montella cioe i giocatori che forse possono fare la differenza...io mi aspetavo proprio il contrario....allora meglio rinunciare e giocare per arrivare quarti..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,934
in un momento delicato come questo, e considerato che manca già Conti sull'altro lato, rinuncia a Rodriguez? se per caso perdiamo Montella non deve farsi nemmeno vedere e fare già le valigie.

Non dimentichiamo che in teoria questa è la sfida più delicata di EL, perchè tra le 3 l'Austria Vienna è la squadra più "temibile" si fa per dire, ma soprattutto veniamo da un momento in cui siamo già sotto attacco. Pazzesco veramente.

Oddio Black, parliamo della terza classificata del campionato austriaco l'anno scorso... hanno fatto 59 punti perdendo 11 partite...
Quest'anno, finora hanno fatto 11 punti in 7 partite...

Diciamo che non è un avversario da sottovalutare, sicuramente, ma se non ci possiamo permettere di rischiare un po' di turnover con questi allora siamo fritti.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,363
Non ci vedo nulla di male nel dare un turno di riposo a chi, a discrezione dello staff, ne abbia bisogno più di altri.

C

Crox93

Guest
Questo maiale farà giocare Borini domenica, è palese che ormai ci stia sabotando dall'interno.
Allontanatelo subito, altrimenti siamo ROVINATI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto