Milan: Rodrigo Ely ad un passo dall'Alaves a titolo definitivo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il difensore del Milan Rodrigo Ely è ad un passo dal ritorno all'Alaves. A titolo definitivo, però, questa volta. La trattativa potrebbe essere finalizzata già in serata.

Anche secondo me ne ricaveremo ben poco...e probabilmente con formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Direi 2,5 a noi e 2 al pizzettaro...4,5 complessivi per l'Alaves

W

Wildbone

Guest
Io non posso credere di aver avuto in squadra Rodigo Ely per tutti questi anni. Ma quante partite ha fatto con il Milan?

Reaction score
176
Tolta la parte Raiola e polpette, Ely era un giovane molto promettente. Purtroppo non è riuscito a fare quel salto di mentalità necessario per giocare in una grande squadra, ma tra Reggina, Varese ed Avellino aveva fatto molto bene.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,736
Tolta la parte Raiola e polpette, Ely era un giovane molto promettente. Purtroppo non è riuscito a fare quel salto di mentalità necessario per giocare in una grande squadra, ma tra Reggina, Varese ed Avellino aveva fatto molto bene.

E' capitato anche in un momento del cavolo, con un allenatore per me imbarazzante.

Reaction score
1,719
Paradossalmente si sta rivelando migliore il mercato in uscita che quello in entrata; dovessimo riuscire a piazzare Bacca per una cifra vicina ai 15 milioni sarebbe il massimo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,736
Più che altro, se ci puntava davvero non aveva senso panchinarlo dopo una partita, seppur disastrosa. Bastava aspettare un po' e poi rilanciarlo. Misteri.

Si, una roba assurda. Praticamente l'ha affossato subito. Forse non sarebbe cambiato niente, ma un minimo di fiducia va data, non puoi segare uno al primo errore, seppur grave, soprattutto un esordiente. Tra l'altro in quel contesto. Neanche ci stessimo giocando chissà che cosa. Sti "sergenti di ferro" che piacciono a tanti sono una roba indecente dal mio punto di vista.

Pensano che urlando e insultando si ottenga chissà cosa, gente mentalmente arretrata

Alto