Milan: Robison vicino. Prestito con diritto a 12 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
il problema è che un nazionale svizzero viene valutato la metà di un serie B inglese.
dobbiamo essere più chiari o è sufficiente?

1 volta ti può andare bene ma fare continuamente queste valutazioni alla lunga perdi soldi e basta.

Il nazionale svizzero ha 27 anni, prende 3,89 milioni lordi di ingaggio ed é ad un anno dalla scadenza. Inoltre é un nostro scarto, vogliamo liberarcene.
Il B inglese ( ma anche 7 presenze nella nazionale USA) ha 22 anni, ingaggio intorno al milione lordo e scadenza 2022. Il wigan non vuole disfarsene.

Poi 12 milioni sono tanti? A occhio direi di sì, ma aspetto di vederlo, prima di esprimermi. Non é molto di piú di quanto la Lazio pagó Durmisi o Vavro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,239
Reaction score
14,301
Il nazionale svizzero ha 27 anni, prende 3,89 milioni lordi di ingaggio ed é ad un anno dalla scadenza. Inoltre é un nostro scarto, vogliamo liberarcene.
Il B inglese ( ma anche 7 presenze nella nazionale USA) ha 22 anni, ingaggio intorno al milione lordo e scadenza 2022. Il wigan non vuole disfarsene.

Poi 12 milioni sono tanti? A occhio direi di sì, ma aspetto di vederlo, prima di esprimermi. Non é molto di piú di quanto la Lazio pagó Durmisi o Vavro.

sono tanti perchè se dimostrerà di valere 10 non lo riscatterai, mentre se il diritto fosse a 6 lo avresti riscattato e fatto un piccolo affare. il concetto è che noi paghiamo sempre tanto e vendiamo a poco. è innegabile. poi ci sono sempre se e ma.
ma mai una volta che si compra o vende bene.
poi oh, RR è un'oscenità. ma contro ad un serie B inglese... se theo si fa male voglio ridere.

Reaction score
2,605
Fintanto che leggo diritto di riscatto nemmeno mi scompongo, per adesso si tratta di noleggiare un panchinaro fino a fine anno

infatti.. mi sorprendono queste lamentele sulle cifre
visto che si sa già che arriveranno solo prestiti
perché Pioli è chiaramente un traghettatore..
non costruisci una squadra senza una base solida e un progetto

x me voi lo sapete.. ecco perché mi sorprendo di leggere queste lamentele x un panchinaro..

se proprio proprio devo dire la mia.. io prendevo un terzino titolare
e spostavo theo come ala.. ma x il resto mi pare tutto nella norma
la critica x quel che mi riguarda semmai è la valutazione x RR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto