Milan: Robison vicino. Prestito con diritto a 12 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
il problema è che un nazionale svizzero viene valutato la metà di un serie B inglese.
dobbiamo essere più chiari o è sufficiente?

1 volta ti può andare bene ma fare continuamente queste valutazioni alla lunga perdi soldi e basta.

E torniamo sempre lì, anche io posso chiedere 200k euro per la bici di mia nonna bisogna vedere se qualcuno me li da altrimenti rimane in box o la regalo all extracomunitario per andare al lavoro.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Mi prendi in giro? Fai i conti della serva in ogni post, e poi giustifichi 12 milioni in uscita per una riserva? Diritto? Ma quale diritto, noi siamo gli unici fessi che pagano sempre (a parte il clownesco caso Aquilani, ma quella è una brutta storia a parte).
12 milioni per una scommessa (e noi le scommesse le vinciamo sempre, giusto?) in uno dei pochissimi ruoli in cui siamo coperti a livello di titolari.
Sicuramente mi dirai che incide poco a bilancio a livello di ingaggio. Bene! 12 milioni, e siamo pieni di buchi da tutte le parti a livello titolari...
Ma come si fa, dai.

P. S. questa è una risposta a Zosimo

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Giustamente la premura dei nostri dirigenti è investire nel ruolo dove siamo coperti meglio, mica a centrocampo o in attacco

Reaction score
2,617
Mi prendi in giro? Fai i conti della serva in ogni post, e poi giustifichi 12 milioni in uscita per una riserva? Diritto? Ma quale diritto, noi siamo gli unici fessi che pagano sempre (a parte il clownesco caso Aquilani, ma quella è una brutta storia a parte).
12 milioni per una scommessa (e noi le scommesse le vinciamo sempre, giusto?) in uno dei pochissimi ruoli in cui siamo coperti a livello di titolari.
Sicuramente mi dirai che incide poco a bilancio a livello di ingaggio. Bene! 12 milioni, e siamo pieni di buchi da tutte le parti a livello titolari...
Ma come si fa, dai.

P. S. questa è una risposta a Zosimo

Prestito con diritto di riscatto per una riserva. Semmai erano da internare se avessero deciso di spendere per uno che vedrà poco il campo. Ripeto poi: i 12 mln non sono stati investiti.

pablog1585

Junior Member
Reaction score
0
qualcuno conosce il rendimento di questo giocatore per giudicare?
poi mal che vada fara solo panchina e non verrà riscattato... quindi peggio dello svizzero non pùò fare.

Reaction score
14,301
E torniamo sempre lì, anche io posso chiedere 200k euro per la bici di mia nonna bisogna vedere se qualcuno me li da altrimenti rimane in box o la regalo all extracomunitario per andare al lavoro.

ok ma questo serie B inglese vale 12M?
io me lo chiederei. non dico che ritardo debba essere venduto a tanto, ma che valga più di robison si.

Reaction score
10,192
Se rimane perchè rimane se va via c'è qualcosa di losco... ragazzi un pò di obbiettività pero.
Gli acquisti fatti da Paolo e Zorro si stanno rivelando tutti ottimi acquisti o mettiamo in discussione pure questo ?

Poi va beh, far meglio di ritardo non è che ci voglia molto.

ma infatti il problema è che Ritardo costa 5 milioni all'anno di stipendio, a questo Robinson daranno due noccioline e un gagliardetto del Milan

Reaction score
1,771
con diritto. a giugno torna a casa. se fa schifo... e visto che theo giochera sempre... mi pare un operazione ottima.

Reaction score
10,192
Dai su ragazzi dobbiamo snellire il monte ingaggi: Rodriguez (5 mil+2/3 ammortamento), Reina (6 mil), Borini (5 mil +1/2 ammortamento), Caldara (4 mil + 7 ammortamento), presto Susina che costa oltre 6 mio all'anno. Stiamo risparmiando un bel po' . Purtroppo il FFP esiste, e noi i soldi dobbiamo spenderli solo per un paio di colpi all'anno che veramente aumentino il livello della squadra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto