Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Nicolò Schira è stato trovato l'accordo tra Milan e Antonee Robinson.
Ultimata la cessione di Rodriguez Boban chiuderà la trattativa con il Wigan e darà l'ufficialità.
Ma io sono d'accordo con te per qualsiasi ruolo... Eccetto quello di terzino sinistro.
Ha senso comprare il Marcelo di turno quando Theo sta dimostrando di non essere inferiore nessuno?
Per me no. Meglio andare decisi su grandi giocatori in mezzo al campo.
Se poi possiamo fare una rosa di 25 giocatori top allora mi va benissimo avere un terzino sinistro di riserva dello stesso livello del titolare.
Sia chiaro eh.
Si la penso come te, se hai un nucleo di giocatori forti , in panchina il livello può forse deve essere inferiore ai titolari; il problema è che prendiamo giocatori per la panchina quando ci sono grandi carenze tra i titolari, ma su questo vedo che siamo perfettamente in sintonia
Come riportato da Nicolò Schira è stato trovato l'accordo tra Milan e Antonee Robinson.
Ultimata la cessione di Rodriguez Boban chiuderà la trattativa con il Wigan e darà l'ufficialità.