Milan-Robinson, accordo raggiunto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Questa cosa non è degna nemmeno di essere denominata "TRATTATIVA"; un giocatore della B inglese.....fossi in loro mi vergognerei pure a presentarlo

Ci sta pure di prendere questo giocatore come riserva del nostro migliore.
Che poi magari è buono.
La cosa drammatica e leggere i nomi dei nostri esterni.
Meglio spendere sopratutto li. Senza dimenticare almeno un centrocampista centrale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Nicolò Schira è stato trovato l'accordo tra Milan e Antonee Robinson.
Ultimata la cessione di Rodriguez Boban chiuderà la trattativa con il Wigan e darà l'ufficialità.

Il vero problema, sottovalutato da tutti, è un altro: con l’arrivo di Robinson Crusoe verrà bloccata qualunque cessione di Venerdì (cioè di Piatek, il cui nome significa Venerdì). Del resto mica vorrete togliere Venerdì a Robinson Crusoe? Sarebbe crudele.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ci sta pure di prendere questo giocatore come riserva del nostro migliore.
Che poi magari è buono.
La cosa drammatica e leggere i nomi dei nostri esterni.
Meglio spendere sopratutto li. Senza dimenticare almeno un centrocampista centrale.

Amici, rispetto ovviamente le vostre opinioni che hanno aspetti condivisibili; detto questo, non è per vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto ma, con tutti i problemi emersi ad oggi cosa ce ne facciamo di un profilo del genere? "se è bravo se è buono" siamo sempre "costretti" a vedere a cercare con il lumicino uno spiraglio, una possibilità, mentre avremmo assoluto bisogno di certezze; fa ancora più rabbia provoca ancora più irritazione il fatto che con un vero rafforzamento (senza pretendere la luna!) avremmo anche la possibilità di lottare per il 4 posto, e invece cosa propongono? IL NULLA COSMICO

Reaction score
5,753
mah, sinceramente non lo conosco minimamente. Però a volte quando l'acquisto non ti ispira minimamente fiducia, poi stupisce in positivo. Meno attese ci sono, meglio è talvolta.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Hai detto le stesse identiche cose anche di bennacer
Complimenti per la memoria! non ho ricordanza di questa affermazione ma ti credo sulla parola e noto con piacere che segui i miei post? detto questo rimango coerente con il mio pensiero e non sono per nulla soddisfatto del rendimento globale ad oggi di Bennacer pur riconoscendogli ampi margini di miglioramento vista la giovane età e che nel grigiore generale non è certamente tra i peggiori

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Amici, rispetto ovviamente le vostre opinioni che hanno aspetti condivisibili; detto questo, non è per vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto ma, con tutti i problemi emersi ad oggi cosa ce ne facciamo di un profilo del genere? "se è bravo se è buono" siamo sempre "costretti" a vedere a cercare con il lumicino uno spiraglio, una possibilità, mentre avremmo assoluto bisogno di certezze; fa ancora più rabbia provoca ancora più irritazione il fatto che con un vero rafforzamento (senza pretendere la luna!) avremmo anche la possibilità di lottare per il 4 posto, e invece cosa propongono? IL NULLA COSMICO

Ma io sono d'accordo con te per qualsiasi ruolo... Eccetto quello di terzino sinistro.
Ha senso comprare il Marcelo di turno quando Theo sta dimostrando di non essere inferiore nessuno?

Per me no. Meglio andare decisi su grandi giocatori in mezzo al campo.

Se poi possiamo fare una rosa di 25 giocatori top allora mi va benissimo avere un terzino sinistro di riserva dello stesso livello del titolare.
Sia chiaro eh.

Alto