Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
48,900
Campopiano in risposta ai tifosi: "Se va via Bacca ne prendono uno più forte. Inizia a guardare tutti i nomi più forti del colombiano. Emery rappresenta il profilo migliore per i cinesi"

Cominciamo a ragionare. Uno più forte per un normale appassionato di calcio mi andrebbe bene ma uno più forte a detta di galliani nooo!!!!
Non mi fido affatto. Mi spaccia pavoletti per il van basten di livorno
`
`

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Tra l'altro inizierebbero anche ad aver senso le pretese di Berlusconi per i futuri impegni :sisi:

intascherebbe subito 600 milioni e con il restante 30% ne potrebbe guadagnare in proporzione di più...
Negli hedge fund, vero, c'è un accordo ad escludere nuovi investitori entro un dato tempo, e ad impedire l'uscita di quelli che sono dentro, ma nulla esclude movimenti interni di quote tra i partecipanti. Conta il fondo. Questo spiegherebbe perché Silvio avrebbe calcato la mano sulla necessità che ci sia un leader nel fondo, e non tanti piccoli nani in parti eguali, perché il leader è quello che controlla il management, e quindi assicura redditività all'investimento degli altri. Galatioto gli avrà fornito tutte le rassicurazioni del caso, del resto ne va delle sue stock options. Tasselli di un puzzle che va a sistemarsi: sempre che Festa abbia azzeccato il quadro d'insieme, si capisce. :)

Miracle1980

Member
Reaction score
281
Dai ragazzi siamo seri. Bacca al primo anno ha fatto piu` gol di Ibra. Se avesse giocato nella Juve quest'anno sarebbe arrivato a 40 gol. Non scherziamo. Bacca deve restare. Piuttosto bisogna affiancargli una spalla...Ibra sarebbe perfetto. Bacca e` il miglior attaccante da area di rigore dopo Suarez. Punto.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Campopiano in risposta ai tifosi: "Se va via Bacca ne prendono uno più forte. Inizia a guardare tutti i nomi più forti del colombiano. Emery rappresenta il profilo migliore per i cinesi"

Così la spacconaggine rende di più :asd:

76ec25f46d314a6589d289a84beaaec6.png

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dai ragazzi siamo seri. Bacca al primo anno ha fatto piu` gol di Ibra. Se avesse giocato nella Juve quest'anno sarebbe arrivato a 40 gol. Non scherziamo. Bacca deve restare. Piuttosto bisogna affiancargli una spalla...Ibra sarebbe perfetto. Bacca e` il miglior attaccante da area di rigore dopo Suarez. Punto.
Mi chiedo cosa sarebbe lui con Ibrahimovic a fianco ed il suo vecchio maestro Emery in panchina. Così, tanto per chiedere. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto