Milan: Robin Li, Evergrande sono dentro. 100M all'anno per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Le persone credono che anche se arrivano i cinesi si mettono a spendere a destra e a manca milioni su milioni ma non sarà mai cosi, e anche se fosse le grandi squadra si costruiscono in più anni con accuratezza e non in una sessione di mercato la storia lo insegna, scegliere prima la persona e poi il calciatore.
La gente si crede che se arrivano in 1 stagione risolviamo tutto e torniamo belli e spendenti come un tempo ,ma non sarà mai cosi.
L'importante è che se davvero il Milan sarà ceduto (e io non ci credo) i nuovi proprietari siano persone serie e vogliose di investire ogni anno nella squadra,nello stadio e anche piazzare gli uomini giusti al posto giusto...Poi se succede tutto questo prima o poi vinci.
Non è difficile fare meglio della situazione attuale.
Ma parlare di tutto questo a me pare davvero inutile fino a che il Milan non sarà ceduto,intanto speriamo che vendendo il Milan e poi facciamo questi discorso perché fino ad adesso a me non mi risulta che il Milan sia venduto.

Hai detto tutto perfettamente. Per una volta siamo d'accordo :asd:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Chiedere è lecito,rispondere è cortesia...ebbene saremmo pressapoco devastanti.
E' odioso buttare soldi: confermi Bacca, prendi Ibrahimovic, ed i soldi di cartellino risparmiati per pendere un altro attaccante li impieghi per andare a riportare Marco Verratti in Italia. Bisogna risparmiare in attesa dei tempi peggiori. :asd:

K

kolao95

Guest
Comunque secondo me [MENTION=931]Il Re dell'Est[/MENTION] sa più di quanto ci dice ma ha promesso a Campopiano di non spifferare tutto :shifty:

Il che sarebbe estremamente positivo visto il suo ottimismo che mi sta tenendo a galla il morale..

E' da un po' di giorni che penso la stessa cosa :fuma:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mi chiedo cosa sarebbe lui con Ibrahimovic a fianco ed il suo vecchio maestro Emery in panchina. Così, tanto per chiedere. :)
Questa storia è molto relativa: citatemi un attaccante compagno di Ibra che abbia segnato tantissimi gol grazie a lui. Ibra fa segnare i centrocampisti di inserimento... Cavani ne ha fatti di più o di meno? Da noi e all'Inter era praticamente unica punta e alla Juve del piero e Trezeguet non avevano certo bisogno di lui per segnare

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non stupirebbe il nome di Monchi. In Spagna è famoso per una cosa: bravo ad acquistare, eccezionale nel vendere. Il suo stato di servizio in materia di plusvalenze su cessioni è impressionante. Ed agli occhi del cinese questa è musica del Cielo. Il mercato si fa anche e soprattutto con questi mezzi. :sisi:

Anche io credo Monchi sarebbe ideale per i cinesi, è uno che arriva per primo a gente come Kanoute, Keita, Rakitic, Alves, Kondogbia, Konoplyanka, Mariano, Bacca, Mbia, Banega e Krychowiak.. tutto questo in una realtà e con mezzi di secondo piano come quello di Siviglia, in una realtà come quella del Milan potreve fare ancora meglio.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Questa storia è molto relativa: citatemi un attaccante compagno di Ibra che abbia segnato tantissimi gol grazie a lui. Ibra fa segnare i centrocampisti di inserimento... Cavani ne ha fatti di più o di meno? Da noi e all'Inter era praticamente unica punta e alla Juve del piero e Trezeguet non avevano certo bisogno di lui per segnare

Considerando anche che, in caso arrivi Emery, si giocherà con una sola punta

M

martinmilan

Guest
O.T. ma vi rendete conto che mandiamo solo 2 giocatori all'europeo???:cry:

dov è galliani con le sue statistiche ora?

DannySa

Bannato
Reaction score
24
O.T. ma vi rendete conto che mandiamo solo 2 giocatori all'europeo???:cry:

dov è galliani con le sue statistiche ora?

E' normale, l'obbiettivo è la tournèe in America, dovranno arrivare tutti riposati senza un europeo inutile alle spalle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.