Milan: ritocchi necessari a gennaio. Ma il budget...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
L'unico ritocco buono sarebbe trovare un vero proprietario che mandasse a zappare Maldini,Boban e tutti i dirigenti. NESSUNOPIUASANSIRO

Reaction score
9,004
Il girone di ritorno lo faremo in apnea, con scontri all'ultimo sangue in campi di provincia.
Ma la quota 50 punti la dovremmo superare, ad oggi non vedo il rischio.

Parlare di ritocchi a gennaio lo trovo oltremodo ridicolo. Per come siamo messi ha senso solo continuare ad investire in giocatori di qualità e giovani (chiaramente più pronti dei vari Krunic Duarte e Bennacer), cercando di fare loro digerire il manicomio Milan nei restanti mesi per poi fare investimenti pesanti in profili di spicco a giugno, dopo la cessione di tutti gli elementi deludenti della rosa attuale (per me sono 12-15).
Una vera e propria rivoluzione.

Tanto la UEFA non dovrebbe squalificarci visto che manco ci qualificheremo... meglio pensare a questa stagione come anno franco e fare investimenti pesanti.
Naturalmente questa è la mia idea, Elliott temo pensi tutt'altro.
Il problema è che non esistono anni franchi perché alla fine conta sempre il triennio precedente. Io temo che il progetto sia quello di star fuori dalle coppe per tre anni e tagliare tutto il tagliabile per fare tre bilanci in pari. Anche perché, se rientrassimo nelle coppe e la UEFA trovasse nuovamente bilanci con passivi pesanti, ci presenteremmo a giudizio da recidivi e la pena sarebbe molto probabilmente più severa di quella che ci hanno appena comminato.

Dal mercato di gennaio io mi aspetto il nulla assoluto(se non qualche scambio o qualche prestito a caso) perché sarebbe incoerente puntare su un allenatore low cost e poi fare investimenti importanti sul mercato.

Reaction score
14,301
Il girone di ritorno lo faremo in apnea, con scontri all'ultimo sangue in campi di provincia.

Parlare di ritocchi a gennaio lo trovo oltremodo ridicolo. Per come siamo messi ha senso solo continuare ad investire in giocatori di qualità e giovani (chiaramente più pronti dei vari Krunic Duarte e Bennacer), cercando di fare loro digerire il manicomio Milan nei restanti mesi per poi fare investimenti pesanti in profili di spicco a giugno, dopo la cessione di tutti gli elementi deludenti della rosa attuale (per me sono 12-15).

Tanto la UEFA non dovrebbe squalificarci visto che manco ci qualificheremo... meglio pensare a questa stagione come anno franco e fare investimenti pesanti.
Naturalmente questa è la mia idea, Elliott temo pensi tutt'altro
.

appunto.

non scorderò mai le feste al fantomatico "accordo" con la uefa che ci avrebbe permesso di spendere chissà che..
non scorderò mai neanche i saggi che mi spiegavano che senza bilancio in ordine ci avrebbero squalificato da qui alla fine dei tempi.

loro però si sono scordati del fatto che per essere squalificati dalle coppe bisogna arrivare a qualificarsi.

ok giusto pensare al bilancio con questa proprietà di strozzini schifosi, perchè questi ti fanno fallire con tranquillità non ci mettono mica la scala.
ma quando mi dicevano che è impossibile spendere... lasciamo perdere. è un po' che non sento parlare di FPF...

Reaction score
14,301
Mettila come vuoi, ma non più tardi di 4 mesi fa siamo stati ESTROMESSI ( a livello squadre rumene e turche) da una competizione.

Ed è successo davvero, non è stato uno scherzo

tranquillo che il prossimo anno non saremo di certo ESTROMESSI grazie alla mirabolante intelligenza gestionale dell'idolo (di pochi) mr. gazzosa

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
tranquillo che il prossimo anno non saremo di certo ESTROMESSI grazie alla mirabolante intelligenza gestionale dell'idolo (di pochi) mr. gazzosa

tifosi che con una squadra a rischio retrocessione ancora si riempiono la bocca d'aria con le minkiate del bilancio e del ffp, andate a chiedere ai tifosi del real manchester barca Juve inter liverpool psg etc etc cosa ne pensano e andate a guardare quanto le proprieta di questi club hanno preso i PARRUCCONI CORROTTI dell'UEFA a pesci in faccia; sto ancora aspettando le SANZIONI verso questi club MA DI COSA PARLATE , preoccupatevi dello schifo che facciamo invece di sparare ****...ate su bilancio e altre amenità usate da Idiott solo per non investire, ma vabbè replicare è proprio tempo perso/sprecato

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo me i giovani qui sono già tutti bruciati, anche se aggiungiamo Mandzukic, Ibrahimovic e Rakitic. Io a gennaio prenderei i "vecchi" e a giugno farei il ricambio di giovani, anche a poco, tanto anche se li strapaghi non sono pronti e non reggono le pressioni.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Se per "ritocchi" si intendono giocatorini sconosciuti comprati a suon di milioni per carità, basta

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25

Naturalmente questa è la mia idea, Elliott temo pensi tutt'altro.

Aspetta però: quì si continua a pensare che se non ci si qualifica per le coppe si può spendere e spandere come si vuole perchè tanto l'UEFA non ci può squalificare/multare. Che è vero, anche perchè come cavolo faccio a squalificare uno che manco partecipa?Ma attenzione però: tutti i bilanci in profondo rosso che non ci possono essere contestati perchè non facciamo le coppe, saranno contestati alla prima qualificazione europea che otterremo. Infatti anche negli ultimi 3 anni di gestione Berlusconi non ci siamo mai qualificati per le coppe, ma quando l'abbiamo fatto ci hanno messo in conto, ovviamente, pure tutto il pregresso. Ed è la stessa identica precisa cosa che ci ri-capiterà non appena chiederemo nuovamente la licenza UEFA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto