Milan: rispunta Kean per l'attacco.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,134
Reaction score
20,773
Che ci sia bisogno di un esborso economico e evidente.
Gimenez deve sparire. Non c'è altra possibilità.
E pure se parte, devono comunque entrare soldi veri se no non spenderemo nulla.
Per nkunku dipende veramente da quello che può fare in queste partite e da quanto potrebbero leggere sul tavolo gli arabi.
Onestamente non sarei nemmeno sorpreso se partissero entrambi (come se non sarei nemmeno sorpreso se i nostri dirigenti decidessero di tenerli entrambi 😅).
Molto probabile che rimangano entrambi, ci scommetterei.
Secondo me Allegri vorrà cambiare il meno possibile.
Di certo è uno esperto e sa come funziona uno spogliatoio. Ora come ora fila tutto liscio, i giocatori sono tutti coinvolti e contenti. Perchè andare a rivoluzionare le cose?

Mi aspetto che arrivi qualcuno nei ruoli scoperti (un difensore centrale soprattutto), probabilmente in prestito, per il resto poco o nulla.

Anche il mercato di gennaio scorso è stato un fallimento totale...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,424
Reaction score
876
Esatto. Di base è ipotizzabile un attacco con Leao Pulisic Kean piu una quarta punta.
Se la quarta punta è Nkunku, ci sono troppi galli nel pollaio secondo me.
Senza considerare che anche a livello di costi è una opzione praticamente impossibile. Giusto alla play forse.
Ah beh, certo, io mi esprimevo soltanto sotto un profilo tecnico.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
17,399
Reaction score
9,707
Mah...

A me non è mai piaciuto e non cambio idea per una stagione fortunata...

Temo si metta a fare gara di rap con Leao, altro che gol...

Né mi pare che sia giocatore da gioco di Allegri, che ne dica l'articolista...

Non vinceremo lo scudetto ma vinceremo il festival di San Remo.

Se sossoldi Fuffani sarà comunque soddisfatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,258
Reaction score
9,080
Il Milan sta valutando l'opportunità di rilanciare Moise Kean, attaccante attualmente in difficoltà alla Fiorentina.

L'ambiente rossonero è considerato l'ideale per Kean poiché la squadra di Allegri crea molte più occasioni e spazi (grazie a giocatori come Leão e Pulisic) rispetto alla Fiorentina. Kean potrebbe finalmente concentrarsi sul suo punto di forza: attaccare la profondità e l'area di rigore, senza essere costretto a giocare spalle alla porta o a reggere da solo il peso offensivo.

Il suo profilo si adatta perfettamente allo stile del Milan, che predilige transizioni rapide e accelerazioni. Inoltre, ritroverebbe Massimiliano Allegri, l'allenatore che lo fece esordire in Serie A alla Juventus nel 2016-2017. Lo riporta Goalnews.

993d29f5-3e37-4970-835d-7f17e6e9a39b

Se c'è una cosa che non farei mai in questo momento è andare a prendere da primo in classifica un calciatore ultimo in classifica.

Mai.
 
Alto