Milan: rispunta Kean per l'attacco.

Reaction score
41,455
Il Milan sta valutando l'opportunità di rilanciare Moise Kean, attaccante attualmente in difficoltà alla Fiorentina.

L'ambiente rossonero è considerato l'ideale per Kean poiché la squadra di Allegri crea molte più occasioni e spazi (grazie a giocatori come Leão e Pulisic) rispetto alla Fiorentina. Kean potrebbe finalmente concentrarsi sul suo punto di forza: attaccare la profondità e l'area di rigore, senza essere costretto a giocare spalle alla porta o a reggere da solo il peso offensivo.

Il suo profilo si adatta perfettamente allo stile del Milan, che predilige transizioni rapide e accelerazioni. Inoltre, ritroverebbe Massimiliano Allegri, l'allenatore che lo fece esordire in Serie A alla Juventus nel 2016-2017. Lo riporta Goalnews.

993d29f5-3e37-4970-835d-7f17e6e9a39b
Unendo i puntini credo kean sia una delle mele marce della fiorentina.
Starne alla larga.

Forse l'amico @Lineker10 ha qualche soffiata dal mondo viola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,767
Unendo i puntini credo kean sia una delle mele marce della fiorentina.
Starne alla larga.

Forse l'amico @Lineker10 ha qualche soffiata dal mondo viola.
Che io sappia non è una delle mele marce in particolare.
La Fiorentina ora come ora è un caos totale, Kean è dentro il vortice come gli altri.
Ne peggio ne meglio.

Lui di certo è un personaggio particolare, non è uno casa e chiesa... pero era diventato un leader serio e trascinatore, poi questa stagione sta andando a picco tutto, difficile giudicare.

Come giocatore secondo me è molto forte. Ha anche lui il difetto della continuità. Mi pare uno piuttosto umorale. Deve essere tranquillo e sentirsi importante per rendere.
Parliamo di uno che ha giocato alla Juve e al PSG (anche molto bene), insomma Kean in certi spogliatoi ci sa stare. Pero mi ricordo che quando era riserva e doveva lottarsi il posto ha faticato, vedi gli anni alla Juve (dove tra l'altro ha incrociato pure Allegri, che lo conosce).

Se arrivasse da noi (e prima o poi potrebbe pure succedere) deve arrivare da giocatore importante, che giochi titolare. Noi abbiamo giä Pulisic e Leao... io avrei parecchi dubbi.

Reaction score
41,455
Che io sappia non è una delle mele marce in particolare.
La Fiorentina ora come ora è un caos totale, Kean è dentro il vortice come gli altri.
Ne peggio ne meglio.

Lui di certo è un personaggio particolare, non è uno casa e chiesa... pero era diventato un leader serio e trascinatore, poi questa stagione sta andando a picco tutto, difficile giudicare.

Come giocatore secondo me è molto forte. Ha anche lui il difetto della continuità. Mi pare uno piuttosto umorale. Deve essere tranquillo e sentirsi importante per rendere.
Parliamo di uno che ha giocato alla Juve e al PSG (anche molto bene), insomma Kean in certi spogliatoi ci sa stare. Pero mi ricordo che quando era riserva e doveva lottarsi il posto ha faticato, vedi gli anni alla Juve (dove tra l'altro ha incrociato pure Allegri, che lo conosce).

Se arrivasse da noi (e prima o poi potrebbe pure succedere) deve arrivare da giocatore importante, che giochi titolare. Noi abbiamo giä Pulisic e Leao... io avrei parecchi dubbi.
Mi pare più potente che tecnico .

Certo, dopo aver visto il liverpool ieri sera, e nemmeno al completo, realizzo in italia abbiamo gli scarti degli scarti degli scarti.

Ah, giusto per infierire : zorro boban ci aveva preso szobo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,767
Mi pare più potente che tecnico .

Certo, dopo aver visto il liverpool ieri sera, e nemmeno al completo, realizzo in italia abbiamo gli scarti degli scarti degli scarti.

Ah, giusto per infierire : zorro boban ci aveva preso szobo.
Già, è cosi. I migliori della Serie A sono le quinte seste scelte tra gli scarti della Premier (se non peggio).

Alla fine come stanno le cose lo abbiamo visto questa estate: le alternative erano Boniface, Harder e Nkunku, nel concreto. Già Hojlund era fuori portata.

La nostra realtà è questa, inutile farsi illusioni stupide su chi potrà essere il centravanti del Milan.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
112
però per curiosità, ma chi vorreste? Il fenomeno Sesko che fa ridere allo United? O il super Gyokeres da 4 gol in Premier? No, perché qui sembra che ci sia il mondo da scegliere e invece mi sembra che i centravanti forti manchino proprio....

Reaction score
4,149
La Fiorentina si puo permettere di cedere il proprio attaccante titolare in una stagione dove rischia di retrocedere? Mi pare molto difficile. Kean dovrebbe forzare la mano, ed in modo forte. Perche la sua cessione a livello tecnico sarebbe un suicidio, anche se pare di aver gia rotto con Vanoli, mi pare fantacalcio.

Non mi piace un granche, ma rispetto a Nkunku e Gimenez lo vedo piu adatto al gioco di Allegri.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,270
La Fiorentina si puo permettere di cedere il proprio attaccante titolare in una stagione dove rischia di retrocedere? Mi pare molto difficile. Kean dovrebbe forzare la mano, ed in modo forte. Perche la sua cessione a livello tecnico sarebbe un suicidio, anche se pare di aver gia rotto con Vanoli, mi pare fantacalcio.

Non mi piace un granche, ma rispetto a Nkunku e Gimenez lo vedo piu adatto al gioco di Allegri.

Infatti rischia letteralmente la vita se se ne va, altro che Baggio...

Alto