Milan: rispunta Kean per l'attacco.

Reaction score
41,450
Il Milan sta valutando l'opportunità di rilanciare Moise Kean, attaccante attualmente in difficoltà alla Fiorentina.

L'ambiente rossonero è considerato l'ideale per Kean poiché la squadra di Allegri crea molte più occasioni e spazi (grazie a giocatori come Leão e Pulisic) rispetto alla Fiorentina. Kean potrebbe finalmente concentrarsi sul suo punto di forza: attaccare la profondità e l'area di rigore, senza essere costretto a giocare spalle alla porta o a reggere da solo il peso offensivo.

Il suo profilo si adatta perfettamente allo stile del Milan, che predilige transizioni rapide e accelerazioni. Inoltre, ritroverebbe Massimiliano Allegri, l'allenatore che lo fece esordire in Serie A alla Juventus nel 2016-2017. Lo riporta Goalnews.

993d29f5-3e37-4970-835d-7f17e6e9a39b
Unendo i puntini credo kean sia una delle mele marce della fiorentina.
Starne alla larga.

Forse l'amico @Lineker10 ha qualche soffiata dal mondo viola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,765
Unendo i puntini credo kean sia una delle mele marce della fiorentina.
Starne alla larga.

Forse l'amico @Lineker10 ha qualche soffiata dal mondo viola.
Che io sappia non è una delle mele marce in particolare.
La Fiorentina ora come ora è un caos totale, Kean è dentro il vortice come gli altri.
Ne peggio ne meglio.

Lui di certo è un personaggio particolare, non è uno casa e chiesa... pero era diventato un leader serio e trascinatore, poi questa stagione sta andando a picco tutto, difficile giudicare.

Come giocatore secondo me è molto forte. Ha anche lui il difetto della continuità. Mi pare uno piuttosto umorale. Deve essere tranquillo e sentirsi importante per rendere.
Parliamo di uno che ha giocato alla Juve e al PSG (anche molto bene), insomma Kean in certi spogliatoi ci sa stare. Pero mi ricordo che quando era riserva e doveva lottarsi il posto ha faticato, vedi gli anni alla Juve (dove tra l'altro ha incrociato pure Allegri, che lo conosce).

Se arrivasse da noi (e prima o poi potrebbe pure succedere) deve arrivare da giocatore importante, che giochi titolare. Noi abbiamo giä Pulisic e Leao... io avrei parecchi dubbi.

Reaction score
41,450
Che io sappia non è una delle mele marce in particolare.
La Fiorentina ora come ora è un caos totale, Kean è dentro il vortice come gli altri.
Ne peggio ne meglio.

Lui di certo è un personaggio particolare, non è uno casa e chiesa... pero era diventato un leader serio e trascinatore, poi questa stagione sta andando a picco tutto, difficile giudicare.

Come giocatore secondo me è molto forte. Ha anche lui il difetto della continuità. Mi pare uno piuttosto umorale. Deve essere tranquillo e sentirsi importante per rendere.
Parliamo di uno che ha giocato alla Juve e al PSG (anche molto bene), insomma Kean in certi spogliatoi ci sa stare. Pero mi ricordo che quando era riserva e doveva lottarsi il posto ha faticato, vedi gli anni alla Juve (dove tra l'altro ha incrociato pure Allegri, che lo conosce).

Se arrivasse da noi (e prima o poi potrebbe pure succedere) deve arrivare da giocatore importante, che giochi titolare. Noi abbiamo giä Pulisic e Leao... io avrei parecchi dubbi.
Mi pare più potente che tecnico .

Certo, dopo aver visto il liverpool ieri sera, e nemmeno al completo, realizzo in italia abbiamo gli scarti degli scarti degli scarti.

Ah, giusto per infierire : zorro boban ci aveva preso szobo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,765
Mi pare più potente che tecnico .

Certo, dopo aver visto il liverpool ieri sera, e nemmeno al completo, realizzo in italia abbiamo gli scarti degli scarti degli scarti.

Ah, giusto per infierire : zorro boban ci aveva preso szobo.
Già, è cosi. I migliori della Serie A sono le quinte seste scelte tra gli scarti della Premier (se non peggio).

Alla fine come stanno le cose lo abbiamo visto questa estate: le alternative erano Boniface, Harder e Nkunku, nel concreto. Già Hojlund era fuori portata.

La nostra realtà è questa, inutile farsi illusioni stupide su chi potrà essere il centravanti del Milan.

Alto