Milan: rischio ridimensionamento senza CL. Tutti in discussione.

Reaction score
2,728
Bhe è ovvio. Altro che tifare per non andare in Champion's. Altri anni di banter era ci aspettano
Io non tifo contro, semplicemente non reputo il quarto posto un traguardo sportivo, non siamo il Bologna, il quarto posto dovrebbe essere l' obiettivo minimo. Né tantomeno mi sento stimolato ad accettare la dimensione sportiva da Fiorentina Deluxe dietro il "ricatto" dello smantellamento in caso di fallimento dell' obiettivo. Anche perché in estate il Napoli privo di coppe ti ha dimostrato che sono tutte menate

Reaction score
1,939
Se non investi il risultato è questo, e alla champions non ci credo nemmeno se vinciamo domani.
Le altre hanno investito più e meglio, meritano di starci loro, pure la Fiorentina minaccia di finire sopra di noi, rischiamo di trovarci in una situazione che ci conviene arrivare noni.
io prego che cardinale molli tutto ad elliott, sono comunque fondi ma sa gestire sicuramente meglio di questo idiota

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Siamo in una fase di stallo ugualmente da due anni almeno.
Siamo passati , per dire, da giroud a morata.

Il centravanti non l'ho visto, nonostante cinque anni di champions.
Per me senza stadio cambierà nulla.

Non só se è un problema di stadio.
È proprio questo cercare di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo che è sconfortante
Senza parlare del solito Maldini, che per il Milan sarebbe andato nel fuoco, almeno provare a mettere una persona competente a fare il mercato (anche un Sogliano del Verona, senza pretendere la Luna), invece no

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
Io non tifo contro, semplicemente non reputo il quarto posto un traguardo sportivo, non siamo il Bologna, il quarto posto dovrebbe essere l' obiettivo minimo. Né tantomeno mi sento stimolato ad accettare la dimensione sportiva da Fiorentina Deluxe dietro il "ricatto" dello smantellamento in caso di fallimento dell' obiettivo. Anche perché in estate il Napoli privo di coppe ti ha dimostrato che sono tutte menate
Il problema è che tra qualche anno rimpiangeremo questi ultimi 4/5 anni se senza la Champion's ci sarà un ridimensionamento. Concordo che sono tutte scuse ma questa è la loro mentalità

Reaction score
5,240
stanno creando un clima ambientale da partita di marzo da dentro o fuori.

La verità è che se perdiamo 0-5 con la Juve, possiamo ancora andare in Champions in ciabatte.

Mi dà fastidio sta cosa perchè è chiaramente creata ad arte da parte della stampa gobba. La verità è che la Juve ha paura di perdere con noi, loro sono in una situazione in cui secondo me, se perdono, poi sanno che arriveranno altre sconfitte. Hanno 0 sconfitte, ma una marea di pareggi che sarebbero potuti essere sconfitte. E' una squadra come quella di Allegri l'anno scorso che gioca per non perdere, ma poi appena ne perdi una, rischi che arrivino a cascata altre sconfitte.

Però come la racconta la stampa è "Milan-Juve: il Milan ha tutto da perdere, la Juve ha niente da perdere". Come se loro fossero primi in classifica con 12 punti di vantaggio sulla seconda.

E per inciso, la Juve quest'anno ha speso più di 200 milioni sul mercato, quindi è assurdo che non abbia mai la minima pressione in alcuna partita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan è alle strette. Contro la Juve sarà quasi uno spareggio per la zona Champions. I rossoneri non possono permettersi di restare fuori dall'Europa che conta. In quel caso, sarebbe ridimensionamento. Ne risponderebbero tutti: dall'allenatore ai dirigenti. Ma già una vittoria contro la Juve certificherebbe lo spessore del gruppo e migliorerebbe la classifica proprio in ottica CL. Sabato il Milan non si giocherà proprio tutto, ma sicuramente molto.

213407217-0567c727-07e8-4cff-9ca6-22be632ff62e.jpg

Perché invece con la CL non ci siamo mai ridimensionati, vero?

Reaction score
2,411
Esattamente.

E poi non è che tifare a favore o contro faccia fare più o meno punti. La squadra quella è, e la società pure.
Per quanto mi riguarda questa proprietà mi ha proprio tolto ogni tipo di entusiasmo, e quando guardo le partite lo faccio distrattamente, consapevole che il risultato di qualsiasi incontro può essere da tripla.

Per dire, quando guardo giocare Sinner, da non esperto di tennis (non l'ho mai seguito), mi entusiasmo, e seguo la partita dal primo all'ultimo minuto.

Reaction score
34,512
stanno creando un clima ambientale da partita di marzo da dentro o fuori.

La verità è che se perdiamo 0-5 con la Juve, possiamo ancora andare in Champions in ciabatte.

Mi dà fastidio sta cosa perchè è chiaramente creata ad arte da parte della stampa gobba. La verità è che la Juve ha paura di perdere con noi, loro sono in una situazione in cui secondo me, se perdono, poi sanno che arriveranno altre sconfitte. Hanno 0 sconfitte, ma una marea di pareggi che sarebbero potuti essere sconfitte. E' una squadra come quella di Allegri l'anno scorso che gioca per non perdere, ma poi appena ne perdi una, rischi che arrivino a cascata altre sconfitte.

Però come la racconta la stampa è "Milan-Juve: il Milan ha tutto da perdere, la Juve ha niente da perdere". Come se loro fossero primi in classifica con 12 punti di vantaggio sulla seconda.

E per inciso, la Juve quest'anno ha speso più di 200 milioni sul mercato, quindi è assurdo che non abbia mai la minima pressione in alcuna partita.
Sono dei criminali.

Parlando da ragioniere e non da tifoso il milan forse è l'unico club, potrei metterci dentro anche il napoli, che può assorbire un fallimento sportivo.

Discorso invece inapplicabile per inter e juve.

Questa proprietà purtroppo per noi i conti sa farseli alla grande.

Alto