Milan: rischio record negativo storico senza Champions.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Come riportato da Il Giornale, il Milan rischia un record negativo storico se resterà fuori dalla Champions. Negli ultimi 82 anni, infatti, nessuno è passato dal primo posto del girone di andata al quinto del girone di ritorno. Gli ultimi a riuscire nell'impresa furono il Liguria e la Juventus, ma negli anni '30.

Ma è normale che uno straccia tutti i record positivi del Milan negli ultimi 20/30 anni ma allo stesso tempo straccia il record negativo, forse di sempre.

Con Pioli non andiamo da nessuna parte, miracolosamente arriviamo in CL magari ma finisce lì.. non ti fa fare lo step in avanti, anzi...

GP7

Junior Member
Reaction score
2,069
Il tesoretto è stato dilapidato : o si torna a far punti o si lascia il posto d'onore ad altri.
Dopotutto abbiamo ancora un +4 sul napoli e siamo secondi.

Bisogna vincere a roma.

Sarò io troppo negativo ma credo che per la Champions servano 4 vittorie e 2 pareggi o 5 vittorie per un totale di 80 o 81 punti.
E la squadra dell'ultimo periodo credo che a fatica farà 10 punti chiudendo a 76 punti.

Edit: quindi il record negativo sarà sicuramente cosa nostra!

Reaction score
14,301
i rigori non è che sono arrivati tutti a caso comunque.
un po' è vero ma un po' no.

la verità è che fino a fine novembre giocavamo un calcio sublime.

la verità è che abbiamo fatto 2 mercati (soprattutto quello invernale) da codice penale. e la squadra ne ha risentito soprattutto psicologicamente.
aggiungi sanremo, lukaku, ecc ecc ed il gioco è fatto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
a me pare chiaro che per essere sicuri di arrivare tra i 4...bisogna vincere 4 partite su sei che mancano....forse anche 3 su 6 se qualcun'altro si suicida perdendo partite scontate....cosa imporbabile....

una cosa è sicura bisogna arrivare prima dell'ultima partita già qualificati e non in bilico.....

Alto