Milan: riparte la caccia all'Europa. Ma non sarà facile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal CorSera, grazie alla bella vittoria di ieri contro il Lecce, il Milan ha fatto ripartire la volata all'Europa. Con una partita in più, i rossoneri hanno scavalcato il Verona e si sono riposizionati in zona Europa League. Ma non sarà facile. Il calendario non è dei più semplici e le provinciali rivali per l'Europa quest'anno sono molto agguerrite.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Come riportato dal CorSera, grazie alla bella vittoria di ieri contro il Lecce, il Milan ha fatto ripartire la volata all'Europa. Con una partita in più, i rossoneri hanno scavalcato il Verona e si sono riposizionati in zona Europa League. Ma non sarà facile. Il calendario non è dei più semplici e le provinciali rivali per l'Europa quest'anno sono molto agguerrite.

mah, il Napoli è qualificato e la corsa sulla Roma non è semplice, bisogna vincere assolutamente lo scontro diretto. Scenario peggiore sarebbe arrivare settimi e farsi i preliminari, non so come funzioneranno quest'anno ma immagino che praticamente non potremmo mai fermarci.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riportato dal CorSera, grazie alla bella vittoria di ieri contro il Lecce, il Milan ha fatto ripartire la volata all'Europa. Con una partita in più, i rossoneri hanno scavalcato il Verona e si sono riposizionati in zona Europa League. Ma non sarà facile. Il calendario non è dei più semplici e le provinciali rivali per l'Europa quest'anno sono molto agguerrite.

Per diversi motivi e' meglio star fuori dall' Europa.Mi pare strano dirlo ma è così.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,758
Reaction score
6,220
Per diversi motivi e' meglio star fuori dall' Europa.Mi pare strano dirlo ma è così.

Concordo, o direttamente ai gironi o meglio stare fuori, i preliminari nel calendario fitto del prossimo anno che ci sono anche gli europei è qualcosa da evitare sopratutto per chi come noi potrebbe avere una rosa corta.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Concordo, o direttamente ai gironi o meglio stare fuori, i preliminari nel calendario fitto del prossimo anno che ci sono anche gli europei è qualcosa da evitare sopratutto per chi come noi potrebbe avere una rosa corta.

Io ad essere sincero intendo restarne fuori completamente.Se l' anno prossimo dobbiamo fare la rivoluzione che si paventa con una rosa più corta credo sia meglio restare fuori dall' El di modo da poter concentrarci in campionato e forse è meglio anche in ambito Fpf.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mah, il Napoli è qualificato e la corsa sulla Roma non è semplice, bisogna vincere assolutamente lo scontro diretto. Scenario peggiore sarebbe arrivare settimi e farsi i preliminari, non so come funzioneranno quest'anno ma immagino che praticamente non potremmo mai fermarci.

Non vorrei dirti una stupidata ma mi pare che quest anno sia una roba oscena. Tipo 3 partite di preliminare a gara secca.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Come riportato dal CorSera, grazie alla bella vittoria di ieri contro il Lecce, il Milan ha fatto ripartire la volata all'Europa. Con una partita in più, i rossoneri hanno scavalcato il Verona e si sono riposizionati in zona Europa League. Ma non sarà facile. Il calendario non è dei più semplici e le provinciali rivali per l'Europa quest'anno sono molto agguerrite.

Per me arrivare davanti alla Roma è possibile, abbiamo un buon ritmo, molte squadre trottano e tirano subito il fiato, considerando la situazione Roma e che il Napoli è già in Europa via coppa Italia si può fare.
 

Similar threads

Alto
head>