Milan: Rios, Fofana (nuova offerta) o Samardzic in mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197
Come riportato da Sky, il Milan a breve farà una nuova offerta per Fofana. Oltre a Samardzic, l'altro nome che piace è Rios del Palmeiras.

Secondo Sportitalia, Rios costa sui 30 mln (clausola da 60 mln).

Sky: Per Samardzic il Milan fa sul serio. Incontrerà il padre per capire le richieste e poi magari tratterà con l'Udinese. Non è l'alternativa a Fofana. Sono due giocatori diversi.

Tuttosport in edicola: accordo di massima con Fofana, ma il Monaco continua a chiedere 25 mln. Cifra da abbassare.

rios-palmeiras-imago.jpg

Ultima modifica:

Roger84

Member
Reaction score
359
Marcelo Rios, cileno ex numero 1 al mondo....io un pensierino ce lo farei! Ahahahah

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
1,053
Come riportato da Sky, il Milan a breve farà una nuova offerta per Fofana. Oltre a Samardzic, l'altro nome che piace è Rios del Palmeiras.

rios-palmeiras-imago.jpg
Fofana centrocampista difensivo forte fisicamente e atleticamente garantirebbe un upgrade
andando a tappare quel buco nel ruolo di mediano davanti alla difesa, in scadenza di contratto
l'anno prossimo a 25 milioni sarebbe un gran colpo, e visto che gioca nel Lille e sappiamo bene
come sono legate le due società nel caso la trattativa non vadi in porto non rimane altro da
fare che prendere la nostra dirigenza e appenderli per le pa...

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Chi è sto Riso? il solito extracomunitario da 5 milioni regalati?
E' Richard Rios, ma in gioventù faceva lo scaricatore di sacchi di riso:asd:. Per motivi famigliari ho seguito la coppa America e questo mi e' sembrato veramente forte. Il centrocampo della Colombia e' crollato nella finale dopo che lui e' uscito. I telecronisti dicevano che lui e' migliorato tantissimo dopo il suo trasferimento in Brasile (Palmeiras) un paio d'anni fa'. Poi, vabbene, io sono anche di parte perché questo originariamente si e' formato nella squadra della città originaria di mia moglie.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,197

Secondo Sportitalia, Rios costa sui 30 mln (clausola da 60 mln).

Sky: Per Samardzic il Milan fa sul serio. Incontrerà il padre per capire le richieste e poi magari tratterà con l'Udinese. Non è l'alternativa a Fofana. Sono due giocatori diversi.

Tuttosport in edicola: accordo di massima con Fofana, ma il Monaco continua a chiedere 25 mln. Cifra da abbassare.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto