Milan, rinnovo Leao parti ancora distanti ma c'è possibilità di chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Vediamo di perdere a zero anche questo, mi raccomando.
Tra l'altro questi rabbini che pensano di essere scienziati della finanza non hanno capito manco le basi del calciomercato: se anche un giocatore non lo vuoi più per mille motivi, intanto rinnovalo e poi lo rivendi, così da darci una bella plusvalenza.
Kessie Donnarumma e persino Chalanoglu non erano Poli, Bertolacci e Muntari eh...
A me della plusvalenza interessa zero. I soldi quelli si li incassa elliot/redbird ma non credo lo faranno. Se lo cediamo è il nostro miglior giocatore perso. Meglio tenerlo 2 anni a 1.5 milioni. A mio parere rinnova a 5 milioni a crescere. Quest'anno sarebbero 6.5 lordi + 2.4 di ammortamento, 8.9 poco più degli 8.1 che costa adesso e il ragazzo incassa 30/35 che è più di quanto incasserebbe nella migliore delle ipotesi.

Ultima modifica:
Reaction score
574
bhò, fossero anche 4,5 che offriamo da metà anno scorso, significa che vuole rinunciare rispetto ai 1,5 attuali a 7,5 milioni aggiuntivi fino a giugno 2024, quasi metà della sua multa. Io penso si possa trovare la quadra, guadagna 1,5 dai, che senso ha per lui non rinnovare a 5 milioni? altrimenti chiedi la cessione, ha bisogno di soldi e sta perdendo tempo.
Che da un altra parte gliene offrono 8, nessuna persona sana di mente rinuncerebbe a milioni di euro, tanto più per andare in ambienti lavorativi migliori e di vita perlomeno simili, avesse come alternativa la Siberia a dieci milioni ancora ancora.

Che l'articolo affermi che si possono trovare a metà strada è ridicolo, se chiede 7 non firmerà a 5,5, solo se dopo aver bussato a tutte le porte trovasse chiuso

Reaction score
10,207
Che da un altra parte gliene offrono 8, nessuna persona sana di mente rinuncerebbe a milioni di euro, tanto più per andare in ambienti lavorativi migliori e di vita perlomeno simili, avesse come alternativa la Siberia a dieci milioni ancora ancora.

Che l'articolo affermi che si possono trovare a metà strada è ridicolo, se chiede 7 non firmerà a 5,5, solo se dopo aver bussato a tutte le porte trovasse chiuso
ok ma se ti offrono quei soldi chiedi la cessione o rimani a guadagnare 1,5 milioni altri due anni?

Reaction score
14,301
Scusa mettiamo che accettasse sono 4.5 per 5 anni. Se non accetta rimane sono 2 milioni per 2 anni più 10 milioni ipotetici l'anno per gli altri 3 che gli daranno se va a scadenza.

Dunque 22,5 Vs 34 milioni. Tanto fesso non è.
si ma lui ha una multa da pagare.
se si fa male o se inizia a fare schifo come la paga?? non certo con gli 1,5M che prende adesso.
inoltre trovalo chi gli da 10... non lo so. ma chi gli da 4,5 c'è e siamo noi.

Reaction score
3,793
A me della plusvalenza interessa zero. I soldi quelli si li incassa elliot/redbird ma non credo lo faranno. Se lo cediamo è il nostro miglior giocatore perso. Meglio tenerlo 2 anni a 1.5 milioni. A mio parere rinnova a 5 milioni a crescere. Quest'anno sarebbero 6.5 lordi + 2.4 di ammortamento, 8.9 poco più degli 8.1 che costa adesso e il ragazzo incassa 30/35 che è più di quanto incasserebbe nella migliore delle ipotesi.

Quindi tu preferiresti tenerlo due anni piuttosto che cederlo subito a tipo 150 mln?
Tralasciando i discorsi su Elliott, che si metterebbe i soldi in tasca... Ma mettiamo caso venissero reinvestiti, come nelle società normali...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Quindi tu preferiresti tenerlo due anni piuttosto che cederlo subito a tipo 150 mln?
Tralasciando i discorsi su Elliott, che si metterebbe i soldi in tasca... Ma mettiamo caso venissero reinvestiti, come nelle società normali...
certo che si, perché non vengono reinvestiti. Sono soldi una tantum. Anche fossero 150 tolta la percentuale del lille ne restano 120 con una programmazione sensata ad andar bene ne investi 20 o 30. Me lo tengo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,023
Secondo Calciomercato.com, che aggiorna la situazione rinnovo Leao, le parti per ora sono ancora distanti. Il Milan offre i soliti 4,5 mln di euro la richiesta del Portoghese invece è di 6,5 mln più bonus. I dialoghi proseguono e si può chiudere a metà. L'ex Lille vuole rimanere al Milan ma deve fare fronte anche alla multa da 19 mln da pagare allo Sporting.
.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
si ma lui ha una multa da pagare.
se si fa male o se inizia a fare schifo come la paga?? non certo con gli 1,5M che prende adesso.
inoltre trovalo chi gli da 10... non lo so. ma chi gli da 4,5 c'è e siamo noi.

La multa è più una roba giornalistica. Non ha niente a che fare con l'ingaggio. Credo che a lui direttamente nemmeno tocca pagarla. La colpa non è 100% sua ma di mendes o di chi lo seguiva prima. In ogni caso ci penserà mendes a pagarla o fa un prestito con tutti soldi che guadagna già oggi lo aspettano a braccia aperte.

Reaction score
574
ok ma se ti offrono quei soldi chiedi la cessione o rimani a guadagnare 1,5 milioni altri due anni?
Tra due anni firma a sette con venti milioni di bonus alla firma, giusto se ha ambizioni sportive immediate chiede la cessione altrimenti i soldi che un giocatore si mette in tasca alla firma sono di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto