A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Stiamo attenti comunque perchè questa pseudo-proprietà sul serio potrebbe passare a cessioni illustri.
Leggendo le dichiarazioni ultime di Gazidis mi pare non sia il pensiero di uno disposto a rinnovare a gigio a certe cifre.
Guarda tu sai cosa penso di questi qua, ma obiettivamente non avrebbe senso. Abbiamo un monte ingaggi di 90 milioni, la Lazio è ad oltre 70 milioni, e il Milan ha un fatturato che rimane decisamente superiore a quello laziale. Inoltre come detto da Trumpusconi se ci liberassimo di zavorre come Conti, Musacchio, Duarci, Andonio ecc arriveremmo ad un monte ingaggi di poco più di 80 milioni.
Già siamo al limite basso ora per quanto riguarda una piazza come Milano, accettare di perdere i nostri migliori giocatori a zero oltre che una cosa inedita per un club come il Milan sarebbe suicida. Diventerebbe davvero impossibile mantenere la competitività e raggiungere la CL, già è pressoché impossibile per la Lazio (salvo miracoli, anche arbitrali, come la scorsa stagione) raggiungere la CL nonostante siano pezzenti da sempre e da sempre abituati a fare nozze coi fichi secchi, figuriamoci per il Milan.
Intanto vediamo di qualificarci quest’anno, se ce la faremo quest’anno poi per me non ne usciremo più dalla zona CL, un po’ come successo ai nati dopo. E da lì in poi coi ricavi CL risanare il bilancio e vendere il club diventa una naturale conseguenza.