Milan: rinnovi congelati, al momento.

Reaction score
4,273

Jino

Senior Member
Reaction score
8,947
La sensazione è che i due vogliano restare, anche perchè altrimenti avrebbero già avviato e forse chiuso i discorsi con altri club, ma che tutto dipenda dall'ingresso in Champions.

Ma infatti, la tranquillità di Maldini si legge cosi. I due ragazzi hanno deciso e dato la parola, l'accordo economico è questione di tempo, si troverà a metà strada. Paolo è sereno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I rinnovi si faranno se e quando avremo la certezza della CL. Non prima. Giustamente se nel frattempo i giocatori si accordano con altri poi sono cavoli nostri

Non si accordano con altri quando siamo primi in classifica, non scherziamo. Saremmo il primo club ad indebolirsi tornando in Champions, penso che non sia mai capitato.

Penso però che sia vero che prima di finalizzare i contratti si aspetti la certezza praticamente certa della CL, perché se dovessimo fare rinnovi al rialzo e poi succedesse l’imponderabile si portano direttamente i libri in tribunale e, per quanto sia improbabile che succeda una roba del genere proprio a noi, vogliono giustamente cautelarsi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,947
I rinnovi si faranno se e quando avremo la certezza della CL. Non prima. Giustamente se nel frattempo i giocatori si accordano con altri poi sono cavoli nostri

Io non lo so se sia quello, almeno non credo proprio sia una richiesta da parte nostra. Va bene chiedono ingaggi da CL, ma perderli a zero non credo proprio sia la soluzione. I rinnovi valgono quel che valgono, ricordi Thiago Silva che ha rinnovato ed è stato venduto un mese dopo? Questo per dire che se i due rinnovano a cifre per noi non logiche senza la qualificazione alla coppa campioni, e ti vuoi liberare dell'ingaggio, li cedi in estate...mal che vada!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,572
Ma infatti, la tranquillità di Maldini si legge cosi. I due ragazzi hanno deciso e dato la parola, l'accordo economico è questione di tempo, si troverà a metà strada. Paolo è sereno.

Esatto. La variabile è la qualificazione Champions.

Reaction score
168
Perché Donnarumma o Chala dovrebbero rinnovare in caso di mancata qualificazione in Champions? Quando ci sarà la matematica certezza di essere tra le prime 4 allora si rinnoverà.

Reaction score
10,790
Possiamo almeno smetterla di raccontare la favola dell'amore di Gigio per il Milan?L'amore ce l'ha verso l'iban,e verso le proprie ambizioni(giustamente).Perché se uno aspetta la Champions sapendo di poter strappare qualche mln in più,a casa mia non si chiama amore.

Reaction score
2,591
Grande gestione di Maldini che sta riuscendo a tenere l'ambiente tranquillo nonostante in molti abbiano capito come si concluderà già da qualche mese.

Alto