Milan: rinnegato il mercato estivo. Quanti errori. Ora...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
È bello fantasticare sul fatto che Redbird ed Elliott stiano per levare le tende in favore di qualche sceicco che riporta Paolo Maldini.
Ma ci siamo già passati troppe volte, purtroppo Paolo Maldini non c'entra niente e nemmeno uno sceicco.
Questo è un mercato fatto per provare a raggiungere l'ultimo posto utile per la CL, consci comunque del fatto che un po' di cartucce per recuperare qualche soldo in estate ci sono ancora (Chukwu, Loftus, alla peggio Tomori senza escludere Leao e Theo).

Finché non si chiuderà la questione stadio la proprietà sarà questa.

Credo che sia già in cassaforte la cessione di Leao per 100 milioni quest'estate.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Attenzione che Bondo, Joao Felix, Gimenez e Sottil erano stati attentamente seguiti da Paolo Maldini. Cercate online...

Non penso stiano rinnegando il proprio mercato.
Questa sessione di mercato è stata fatta da un'altra dirigenza... è palese!
Beh se uniamo questi 2 post si raffigurerebbe un futuro diverso da quello attuale.....nuova proprietà e ritorno di Maldini, l'ho anche letto recentemente da qualche parte ma.....forse solo un sogno irrealizzabile

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,137
noi lo scrivevamo qui dentro già da settembre.....e non siamo "del mestiere"....secondo me hanno disinstallato l'algoritmo e rotto qualche salvadanaio....poi vabbè....3 sono in prestito, vedremo se li riscatteranno...Felix costa un botto

Alto