Milan: rimpianto Silva. Il Siviglia vuole riscattarlo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Rimpianto non può essere perché tanto quella capra di Gattuso non l'avrebbe mai fatto giocare. Gli avessimo dato un minimo di fiducia reale l'anno scorso invece di far giocare sempre quel ***** di Kalinic.

Le opportunità le ha avute, non adatto al nostro calcio non fate finta di non aver visto...

Reaction score
865
Il problema non sarebbe stato tenerlo a fargli fare panchina (io comunque gli avrei dato fiducia per almeno 3/4 gare di seguito da titolare). Il fatto è che bisognava tenerlo "sotto l'ala" con una clausola di recompra, magari a 45, cosicchè se dovesse esplodere (come sembra avviato a fare) avremmo avuto un giocatore molto ben rivendibile ben oltre i 45.

Reaction score
865
Le opportunità le ha avute, non adatto al nostro calcio non fate finta di non aver visto...

Tu l'hai valutato dagli spezzoni di 5/15 minuti che Gattuso o Montella gli hanno concesso?
Psicologicamente un giocatore lo "ammazzi" ovvio che poi anche se lo fai giocare dall'inizio fatica, è sotto stress mentale.

A Silva sarebbe servito un annetto da Gasperini (magari con Gasperini sulla nostra panchina :asd: )

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,689
Quante partite da titolare ha fatto di fila giocando da noi?

Mi pare al massimo DUE, forse forse 3, ma credo siano due. Tra l'altro sempre con l'idea che se non faceva prestazione stile maradona la prossima partita panca. Con quale spirito può giocare uno così? Soprattutto nella situazione societaria dell'anno scorso?

Se questo è dare opportunità a un ventenne...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,979
Tu l'hai valutato dagli spezzoni di 5/15 minuti che Gattuso o Montella gli hanno concesso?
Psicologicamente un giocatore lo "ammazzi" ovvio che poi anche se lo fai giocare dall'inizio fatica, è sotto stress mentale.

A Silva sarebbe servito un annetto da Gasperini (magari con Gasperini sulla nostra panchina :asd: )

Mi pare al massimo DUE, forse forse 3, ma credo siano due. Tra l'altro sempre con l'idea che se non faceva prestazione stile maradona la prossima partita panca. Con quale spirito può giocare uno così? Soprattutto nella situazione societaria dell'anno scorso?

Perchè secondo voi poi qua dentro c'era la pazienza di vederlo quattro gare di fila da titolare, dove magari giocava male, non segnava e noi buttavamo punti. Dopo 2 pareggi random già stavate qui a chiederne la testa.

Reaction score
865

Concordo, è stato massacrato psicologicamente dagli allenatori, dall'ambiente della tifoseria, dai giornalisti, sempre con la storia dell'averlo pagato 38 milioni.

Eppure partì alla grande con prestazioni e gol nell'EL dello scorso anno. Subito panchinato in campionato (li fu la prima mazzata!)

Reaction score
865
Perchè secondo voi poi qua dentro c'era la pazienza di vederlo quattro gare di fila da titolare, dove magari giocava male, non segnava e noi buttavamo punti. Dopo 2 pareggi random già stavate qui a chiederne la testa.

Invece era bello vedere 3/4/5 partite da titolare Kalinic.............................................................

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,689

Non dirlo a me, sono uno dei pochi che ha difeso silva, soprattutto quando l'alternativa è kalinic... C'era addirittura gente che elogiava kalinic e lo preferiva lui. Non so in che mondo vivano certi tifosi.

Il problema vero comunque nasce dagli allenatori incapaci che abbiamo avuto l'anno scorso, montella prima e gattuso dopo

Alto