Milan: rimessa di Tonali errore di Aureliano.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,001
Reaction score
2,330
Napoletani, gobbi, melme ...tutti insieme scatenati sui social contro il Milan ladrone. Musica per le mie orecchie!!! Fanno tenerezza.

Meno male che non ho social perché altrimenti starei tutto il giorno a rispondere a dei ritardati.
E con argomentazioni molto semplici.

In particolar modo non capisco cosa freghi ai carcerati e ai cartonati che attualmente stanno giocando in una categoria differente, è come se l'Elche stesse a guardare le questioni di campo del Real :muhahah:

Per quanto riguarda invece quei barboni napoletani, si appellino a quel che vogliono ma allora anche noi dovremmo appellarci ad infortuni e sfiga, specie nel match contro di loro.
E sarebbe una gara che vinceremmo a mani basse.
Semplicemente, a volte gira bene e a volte male, deal with it napurielli.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
10,621
Reaction score
3,478
Ma è già accaduto fare queste "sedute parlamentari" per un gol fatto per una rimessa battuta poco più avanti? :asd: Dalla prossima partita inizieranno a chiamare la VAR anche per vedere la posizione da dove battere i nostri falli laterali offensivi :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
15,665
Reaction score
1,137
CorSport: Dieci metri, o forse di più, sono quelli guadagnati da Tonali sulla rimessa laterale sullo 0-1: il pallone esce davanti a Zanetti, Tonali rimette in gioco ben oltre l’inizio dell’area tecnica del Milan. Diciamo 10 metri, più (probabilmente) o meno. Male Aureliano: avrebbe dovuto o far indietreggiare Tonali prima della rimessa oppure effettuare il cambio rimessa. Male anche Maresca: che ci sta a fare? Ovviamente, VAR escluso


Tutto sto casino per le lamentele di un ex interista. Lo sanno tutti che sono dei piagnoni seriali.
 
Alto
head>