Ti dico quello che penso io. Fassone e Mirabelli hanno fatto un mercato straordinario, hanno rivoluzionato una rosa intera. Io prima che questa sezione di calciomercato avesse inizio, non avrei immaginato neanche nei miei più bei sogni che quello che è di fatto successo, da lì a pochi giorni si sarebbe avverato. Ora... noi (tifosi) siamo felici, contenti, entusiasti di tutto ciò. Io penso che se loro avessero deciso di puntare tutto su Silva dicendo:" non ci servono attaccanti", noi lo avremmo accettato. Tanto contenti eravamo e contenti saremmo rimasti.... Invece non solo c'è un'euforia che non si vedeva da anni, in più continuamente e dico CONTINUAMENTE rilasciano interviste del tipo: "prenderemo due top", "siamo alla ricerca di un top, un giocatore eccellente", montella oggi "compreremo ancora, non ho realizzato ancora tutti i miei sogni " (riferendosi agli acquisti ancora da fare e al budget messo a disposizione)...
Io penso... visto che comunque sono persone intelligenti... perché dopo tutto questo gran mercato, illudere i tifosi (fino a OGGI) con interviste rilasciate dove ti esponi PERSONALMENTE (quindi no basate su supposizioni giornalistiche) per poi prendere un Kalinic di turno. Per me non ha senso, in più generebbe un po' di malumore e angoscia che potevano benissimo risparmiarsi visto il mercato sontuoso (a mio avviso) che hanno fatto.
Non so se questo mio discorso sia chiaro, comunque riassumendo penso che sbialanciandosi così tanto un "giocatore eccellente" arriverà.