Milan: rilancio probabile per Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Speriamo firmi presto il rinnovo.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] domanda seria... Ma secondo te perché Fassone e Mirabelli, che abbiamo visto come agiscono, trattano per Belotti?
Ti/ci è venuta mai in mente l'idea che il TOP in attacco non PUO' arrivare e che Belotti è praticamente l'unico?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Sinceramente a quel prezzo con l'aggiunta della vendita di Paletta e Niang a terze squadre, virerei su Aubameyang senza pernsarci due volte. Per carità, non mi lamento se viene Belotti.... però ne vale effettivamente meno della metà. Il valore del cartellino di Aubame invece è diciamo "in linea" con quello reale. Sinceramente il fatto che sia più giovane non significa nulla... a noi servono i campioni, se abbiamo tutti questi soldi. Belotti ha fame si, ma Aubame è 10 volte più forte ad oggi!

Perchè scegliere se possiamo prenderli tutti e due? :)

Reaction score
4,967
Come riportato da La Repubblica in edicola, è probabile un ultimo rilancio del Milan per il Gallo Belotti. Cairo potrebbe vacillare se i rossoneri presenteranno un'offerta complessiva da 60 milioni di euro in contanti più i cartellini di Paletta e di Niang.

Dai Cairo, vacilla! Dopo aver visto giocare Niang col Bayern magari ti piace un po' di più. Sinisa, Niang ti serve, dai insisti.
60 cash più i due giocatori è una super offerta!

W

Wildbone

Guest
Da quanto trapelato, ne abbiamo offerti 40 cash più le due contropartite.

Difficile che per uno che il suo presidente urla ai 4 venti di volere 100 milioni si tenti di strapparlo per 40+contropartite; per me, l'offerta è sempre stata tra i 50 e i 60 + Paletta e Niang.

Comunque sia, Cairo è peggio di Lotito (in questa circostanza); sarà una trattativa lunga ed estenuante, sempre se si deciderà di continuare. :)

Scii95

New member
Reaction score
1
Mamma mia sto Belotti.. prima lo volevo a tutti i costi, ma ormai è diventato uno stress.. che rinnovi così finalmente si chiude questa storiella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
@Admin domanda seria... Ma secondo te perché Fassone e Mirabelli, che abbiamo visto come agiscono, trattano per Belotti?
Ti/ci è venuta mai in mente l'idea che il TOP in attacco non PUO' arrivare e che Belotti è praticamente l'unico?

Preferisco Aubameyang

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Se stiamo ai fatti, e non ai Di Marzio o ai mi piace su qualche social media, Watzke e Zorc hanno ritirato Aubameyang dal mercato qualche giorno fa, con dichiarazione ufficiale. I tedeschi hanno il maledetto vizio di essere tedeschi, accidenti a loro. Cairo è Cairo, sempre: l'ho detto, ma non l'ho detto. Un grande mercante, italiano. :)
Mercante sì, ma alle sue condizioni e i precedenti sono lì a confermarlo purtroppo. Se gli dai 100 milioni Belotti te lo dà, il problema è che gli devi dare 100 se lui chiede 100. Devi arrivare a 80 milioni cash, poi aggiungere Paletta e Niang. Questa è l'offerta che il Toro vuole e questo devi dargli se vuoi Belotti, inutile sperare in qualcosa di diverso. Anche perché Belotti nell'anno del mondiale non arriverà a una rottura col Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto