Milan: Ricci può partire. Jashari resta.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,872
Reaction score
12,948
Mi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.
Ti credo perché sta capitando anche a me, faccio fatica anche solo a pensare di rispondere ai post delle notizie di mercato :(
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,603
Reaction score
8,093
Mi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.

Ormai leggo le news di mercato con un distacco totale. Mi hanno tolto la passione questi schifosi
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
972
Reaction score
955
Beh tra Ricci e Jashari io tengo sempre Jashari.
Io preferisco Ricci, ognuno ha le sue opinioni.
Credo che per aspirare ad una squadra che si rispetti, oltre a cambiare l’attuale proprietà e dirigenza, sia necessario un nucleo di giocatori italiani
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,477
Reaction score
3,210
Tuttosport: sul fronte delle uscite, un profilo utile per fare cassa potrebbe essere Samuele Ricci: l'ex centrocampista del Torino, reduce da un'annata altalenante sotto la guida di Allegri, è finito nel mirino dell'Atalanta di Maurizio Sarri, la quale valuta in alternativa anche Jashari. Il Milan, che aveva investito 22 milioni di euro più bonus per acquistarlo, non è comunque intenzionato a scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per privarsi del giocatore.

Secondo la GDS: Ricci è sempre nel mirino dell'Atalanta, così come Jashari. Ma Amorim è intenzionato a trattenere lo svizzero.

jashari%20ricci.jpg
ma non credo proprio.

a meno di offerte irrinunciabili.
abbiamo l'europa league da fare e serviranno pur degli italiani in lista, o no ? già ne abbiamo pochi.....e poi prima di ricci c'è talmente tanta monnezza di cui liberarci, tipo loftus, fofana, musah, bondo, bennacer e altra robaccia.
 

Similar threads

Alto