Milan: Ricci può partire. Jashari resta.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,948
Mi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.
Ti credo perché sta capitando anche a me, faccio fatica anche solo a pensare di rispondere ai post delle notizie di mercato :(
`
`

Reaction score
8,093
Mi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.

Ormai leggo le news di mercato con un distacco totale. Mi hanno tolto la passione questi schifosi

peo74

Junior Member
Reaction score
955
Beh tra Ricci e Jashari io tengo sempre Jashari.
Io preferisco Ricci, ognuno ha le sue opinioni.
Credo che per aspirare ad una squadra che si rispetti, oltre a cambiare l’attuale proprietà e dirigenza, sia necessario un nucleo di giocatori italiani

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,210
Tuttosport: sul fronte delle uscite, un profilo utile per fare cassa potrebbe essere Samuele Ricci: l'ex centrocampista del Torino, reduce da un'annata altalenante sotto la guida di Allegri, è finito nel mirino dell'Atalanta di Maurizio Sarri, la quale valuta in alternativa anche Jashari. Il Milan, che aveva investito 22 milioni di euro più bonus per acquistarlo, non è comunque intenzionato a scendere sotto una valutazione di 20 milioni di euro per privarsi del giocatore.

Secondo la GDS: Ricci è sempre nel mirino dell'Atalanta, così come Jashari. Ma Amorim è intenzionato a trattenere lo svizzero.

jashari%20ricci.jpg
ma non credo proprio.

a meno di offerte irrinunciabili.
abbiamo l'europa league da fare e serviranno pur degli italiani in lista, o no ? già ne abbiamo pochi.....e poi prima di ricci c'è talmente tanta monnezza di cui liberarci, tipo loftus, fofana, musah, bondo, bennacer e altra robaccia.