- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 19,872
- Reaction score
- 12,947
Ti credo perché sta capitando anche a me, faccio fatica anche solo a pensare di rispondere ai post delle notizie di mercatoMi credete se vi dico che mi sta passando la voglia di seguire la quotidianità e leggere le continue minkiate dei tromboni del sistema?
Stufo di leggere di cardinale , di ibra e di questo milan dilaniato.