Milan, retroscena sulla trattativa Saint-Maximin.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dici che torna eh? per me a quel punto non è da escludere un prestito di Cutrone quest'estate... Anche perchè penso che comunque vorranno piazzarlo sui 40 milioni, però non sarà facile... Vero che ha fatto 9 goal in 20 presenze ma 3 sono contro il Rayo e 2 contro il real, 4 goal nelle restanti 18 partite sono un po' pochi per un attaccante da 40 milioni che gioca nella liga.

torna sicuro, ma lo pui piazzare in premier a meno di 25 e non dovresti fare minusvalenza... secondo me è una spesa che tante possono fare...

saint M è in scadenza nel 2020. 40 milioni li vedono col binocolo, decide lui dove e a che prezzo andare via.
se ha deciso per il milan, 25 milioni bastano
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,041
Reaction score
444
torna sicuro, ma lo pui piazzare in premier a meno di 25 e non dovresti fare minusvalenza... secondo me è una spesa che tante possono fare...

saint M è in scadenza nel 2020. 40 milioni li vedono col binocolo, decide lui dove e a che prezzo andare via.
se ha deciso per il milan, 25 milioni bastano

Secondo me Andrè Silva a meno di 35 (valutazione Transfermarkt) non dovrebbe muoversi, poi il mercato lo fanno i dirigenti, ma essere quelli che regalano mentre gli altri vendono a peso d’oro anche la M**** laccata mi è venuta a noia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo me Andrè Silva a meno di 35 (valutazione Transfermarkt) non dovrebbe muoversi, poi il mercato lo fanno i dirigenti, ma essere quelli che regalano mentre gli altri vendono a peso d’oro anche la M**** laccata mi è venuta a noia.

io dicevo almeno 25 per non fare minus. credo che la cifra sia grossomodo quella. poi se riesci a prendere di più tanto meglio. e a 25 lo vendi facile, quindi penso che non sarà unproblema anche se probabilmente secondome non lo riscatteranno

effettivamente transfermarket sta sul basso, quindi 35 sarebbe anche la cifra giusta. speriamo

questa è la dimostrazione che coi giovani internazionali difficilmente caschi male
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,041
Reaction score
444
io dicevo almeno 25 per non fare minus. credo che la cifra sia grossomodo quella. poi se riesci a prendere di più tanto meglio. e a 25 lo vendi facile, quindi penso che non sarà unproblema anche se probabilmente secondome non lo riscatteranno

effettivamente transfermarket sta sul basso, quindi 35 sarebbe anche la cifra giusta. speriamo

questa è la dimostrazione che coi giovani internazionali difficilmente caschi male

Con i giovani internazionali e che hanno certi procuratori... incredibile secondo me come possa valere più di cutrone, sicuramente Patricl sarà meno elegante ma tutta un’altra pasta a livello di carattere e di senso del goal, per non parlare del fatto che è anche più giovane. Fosse stato francese/ Brasiliano avrebbe il doppio del suo attuale valore.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con i giovani internazionali e che hanno certi procuratori... incredibile secondo me come possa valere più di cutrone, sicuramente Patricl sarà meno elegante ma tutta un’altra pasta a livello di carattere e di senso del goal, per non parlare del fatto che è anche più giovane. Fosse stato francese/ Brasiliano avrebbe il doppio del suo attuale valore.

per quello dicevo internazionali.
considera che silva è nazionale titolare portoghese.
cutrone non viene convocato per far spazio a kean.

ok qua inutile commentare
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,110
Reaction score
436
Secondo me Andrè Silva a meno di 35 (valutazione Transfermarkt) non dovrebbe muoversi, poi il mercato lo fanno i dirigenti, ma essere quelli che regalano mentre gli altri vendono a peso d’oro anche la M**** laccata mi è venuta a noia.

Per vendere a peso d'oro, devi raggiungere dei traguardi sportivi. Più sei competitivo, più aumenta il valore dei tuoi giocatori. Più vinci, e quel valore aumenta ulteriormente.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,041
Reaction score
444
Per vendere a peso d'oro, devi raggiungere dei traguardi sportivi. Più sei competitivo, più aumenta il valore dei tuoi giocatori. Più vinci, e quel valore aumenta ulteriormente.

Vai a dirlo a Gasperini o a Squinzi oppure a Lotito. Mi sembra che questi non vincono niente eppure vendono sempre bene. Sarà perchè loro vendono i loro pezzi migliori e noi non lo facciamo, ma quando c'è da vendere facciamo sempre carità agli altri. Lo avevo già detto in un'altra discussione, l'unico che siamo riusciti a vendere in maniera decente è stato Lapadula per 13 milioni... E stavo dimenticando Niang.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,110
Reaction score
436
Vai a dirlo a Gasperini o a Squinzi oppure a Lotito. Mi sembra che questi non vincono niente eppure vendono sempre bene. Sarà perchè loro vendono i loro pezzi migliori e noi non lo facciamo, ma quando c'è da vendere facciamo sempre carità agli altri. Lo avevo già detto in un'altra discussione, l'unico che siamo riusciti a vendere in maniera decente è stato Lapadula per 13 milioni... E stavo dimenticando Niang.

L'Atalanta può vendere bene perché ottiene risultati non solo buoni ma pure superiori alle previsioni.
Il Sassuolo va meno bene dell'Atalanta ma sforna dei giovani interessanti in prospettiva.
Al Milan il discorso della prospettiva si assottiglia enormemente, fino a sparire del tutto.

Quel giovane che all'Atalanta paghi 20/30/40 milioni (magari solo per pochi mesi buoni anziché per un'intera stagione, come nel caso di Kessie) al Milan non può essere più considerato solamente un giovane. Al Milan deve fare subito la differenza, o come minimo mostrare a sprazzi il suo valore, soprattutto se non ci sono giocatori più forti e/o più esperti a giustificargli la panchina e un basso minutaggio.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Qui stiamo ricominciando a fare programmi sul mercato di giugno e implicitamente si parte dall'assunto che saremo in CL. Dove la si trova tutta questa sicurezza poi. Abbiamo la catena di sinistra RR-Calha più scarsa e prevedibile del lotto delle 4/5 pretendenti al 4° posto. Abbiamo come rincalzo Borini...siamo senza alternative serie in mezzo al campo e abbiamo Kessié che è scoppiato.
In più il mister più incensato dell'universo che pratica lo schema giro palla dietro e speriamo in Dio...

Quanta allegria e positività!! :)
 
Alto
head>