Milan, retroscena per il no all'esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,949
Reaction score
367
TMW rivela il retroscena del motivo del quale non è arrivato l'esterno durante la finestra di mercato di gennaio.

Il primo motivo è quello economico. Un esterno avrebbe rafforzato La Rosa, ma avrebbe peggiorato il bilancio già critico con la UEFA che osservava.

Il secondo motivo è quello delle trattative. Carrasco prende 11 mln di euro in Cina, troppi. Verdi e Defrel pare non siano mai stati realmente un obiettivo importante. C'è stato un sondaggio per Sarr, ma quando il Milan ha sentito che il prezzo era di 40 mln, la società rossonera è "scappata via". Per quanto riguarda Deulofeu, lui voleva tornare ma Pozzo voleva 30 mln di euro e nessun diritto di riscatto. Stessa cosa Saint Maximin, l'offerta era 4 più 20 per il diritto di riscatto. Il Nizza ha detto di no con tanto di Viera pronto a dimettersi in caso di cessione.

Se vendevi Calhanoglu al Lipsia mancavano solo 15 milioni per Deulofeu. Che peccato.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,891
Reaction score
2,720
Se quei nomi per un motivo o per l'altro erano irraggiungibili bisognava cercare almeno un tappabuchi con caratteristiche decenti, possibile che non esista un solo esterno migliore di Borini/Calhanoglu in tutta Europa? Se non andremo in CL a causa di quella che resta la nostra lacuna più grossa perderemo decine di milioni e un altro anno, spero se ne rendano conto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto