Milan: resoconto dopo un mese di Allegri.

Reaction score
13,382
Stiamo un po volando, penso che Allegri infatti sorriderebbe.

Stiamo facendo benissimo, siamo primi in classifica, subiamo pochissimi gol.

Ma gran parte del merito, è dell' inaspettato fenomeggiare di Pulisic, assolutamente imprevedibile.
E' devastante in questo inizio stagione, giochiamo bene eccetera, ma senza di lui avremmo meno punti.

Per cui bene cosi, ma halma, come direbbe Max

Reaction score
22,228

Ma gran parte del merito, è dell' inaspettato fenomeggiare di Pulisic, assolutamente imprevedibile.
E' devastante in questo inizio stagione, giochiamo bene eccetera, ma senza di lui avremmo meno punti.

Concordo.
Ma oltre a Pulisic e il solito Modric gran parte del merito deve andare anche a..........Salamella.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,666

Anche il fatto di avere un regista come Modric dopo non so quanti anni.

Che però ha 40 anni, sebbene lui sia un cyborg, ed io TREMO ad ogni contatto per qualche incidente.

Reaction score
661
Allegri non sarà di certo un allenatore che passerà alla storia per essere un rivoluzionario, ma ha capito che il segreto per fare bene è fare le cose semplici, funzionali ai giocatori che hai a disposizione, senza imporre idee strampalate. Allo stato attuale delle cose, è la persona giusta per guidarci.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,109
In difesa numericamente manca qualcosa. Leao tornava da un infortunio ed è difficile giudicarlo in una partita in inferiorità numerica. Idem Altegame entrato in una partita difficile. Ti posso dire che quando è subentrato le scorse partite non mi era dispiaciuto
non vorrei parlare prevenuto, ma un calciatore forte lo puoi quasi sempre giudicare al primo tocco palla.

Reaction score
39,832
non vorrei parlare prevenuto, ma un calciatore forte lo puoi quasi sempre giudicare al primo tocco palla.
Ieri sembrava cascasse sulla palla.

Ma più in generale allegri era inferocito per la gestione delle situazioni : invece di portar palla su a ridosso del corner avversario, avendo campo da attaccare palla al piede, la giocava in appoggio in mezzo o addirittura indietro.

Questo a testimonianza del fatto che il ragazzo è totalmente acerbo, non dico scarso ma acerbo.
Io non so come possano presentarsi con questi profili, una roba vergognosa...

Tra lui, il centrale di difesa ed estupinan hanno fatto un mercato da genoa.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,808
Ieri sembrava cascasse sulla palla.

Ma più in generale allegri era inferocito per la gestione delle situazioni : invece di portar palla su a ridosso del corner avversario, avendo campo da attaccare palla al piede, la giocava in appoggio in mezzo o addirittura indietro.

Questo a testimonianza del fatto che il ragazzo è totalmente acerbo, non dico scarso ma acerbo.
Io non so come possano presentarsi con questi profili, una roba vergognosa...
Partita dura per un ventenne. Quando è entrato contro il Lecce e con l'Udinese gli ho visto fare cose interessanti

Reaction score
13,382
Concordo.
Ma oltre a Pulisic e il solito Modric gran parte del merito deve andare anche a..........Salamella.

Anche il fatto di avere un regista come Modric dopo non so quanti anni.

Che però ha 40 anni, sebbene lui sia un cyborg, ed io TREMO ad ogni contatto per qualche incidente.
Si avete ragione, Modric è oltre ogni rosea aspettativa, Salamecco anche sta facendo bene, molto bene.

Però occhio, storicamente Pulisic e Salamecco partono abbastanza a razzo, poi perdono un pò di vigore, pur restando su buoni livelli.

Modric speriamo tenga botta sul lungo periodo, è davvero geniale.

Secondo me, per mantenere questo trend bisogna sperare Leao faccia qualcosa di molto buono.

Alto