Milan: Renzo Rosso pronto ad entrare in società?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Allora tralasciando il volo pindarico della cosa io non lo escluderei a priori.

Rosso è un milanista dentro e ha dimostrato di dirigere una grande azienda partendo da una cantina , quindi se volesse prendere una partecipazione al milan in percentuale ridotta perché no ?

Parte italiana fa sempre piacere .

Io lo conosco perchè a Bassano è presidente...ma non butta soldi a fondo perduto, anzi...ha sempre investito, ha sempre messo denaro in maniera oculata, una società economicamente sana e senza buchi di bilancio...è consapevole che il calcio è uno spreco di denaro e non si cimenterà mai in una cosa del genere... con lui senz'altro si continuerà a lavorare da un punto di vista del marketing, di sponsor e cose simili...ed in questo ci può aiutare perchè è un genio.

C

Crox93

Guest
Io lo conosco perchè a Bassano è presidente...ma non butta soldi a fondo perduto, anzi...ha sempre investito, ha sempre messo denaro in maniera oculata, una società economicamente sana e senza buchi di bilancio...è consapevole che il calcio è uno spreco di denaro e non si cimenterà mai in una cosa del genere... con lui senz'altro si continuerà a lavorare da un punto di vista del marketing, di sponsor e cose simili...ed in questo ci può aiutare perchè è un genio.

Concordo, non credo i cinesi abbiamo bisogno di altri soci. Ma di sponsor e "una mano" del marketing aiuterebbe molto.

Reaction score
3,793
Chiunque porti soldi è ben accetto, purchè non abbia nulla a che fare col nano e col pelato...comunque, presumibilmente, di investitori potrebbe (e dovrebbe) esserci la fila, se tutto va come deve, nei prossimi mesi

97lorenzo

New member
Reaction score
2

l'operazione che coinvolge il milan portarà valore finanziario per chi la supporta per 4 5 volte l'investimento in 5 6 anni
ergo non si perdono soldi

Alto