Milan - Rende: partnership ufficiale.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A me Mirabelli non piace,
Fassone sì.

Questi "familiarismi" non li trovo seri.
Come quasi tutte le sue uscite.

Preferirei un direttore sportivo che stesse al suo posto, come Braida lo fu.
Si espone troppo.

Alcune uscite, scelte di Mirabelli non convincono neppure me. Aspettiamo, valutiamo a giugno, anche se vorrei facesse meno interviste come all'inizio.

Sono due personalità molto diverse. Di Braida si ricorda sicuramente stile, pacatezza ed eleganza. Mirabelli è personaggio più sanguigno, più diretto.

Perfetto.

krull

New member
Reaction score
28
A me Mirabelli non piace,
Fassone sì.

Questi "familiarismi" non li trovo seri.
Come quasi tutte le sue uscite.

Preferirei un direttore sportivo che stesse al suo posto, come Braida lo fu.
Si espone troppo.

Braida era un conoscitore di calcio...e sarà stato anche elegante ma negli ultimi anni al milan passava più tempo a girovagare in Brasile per fatti suoi che a cercare giovani talenti. Non capisco cosa ci sia che non va in una partnership con una squadra di una lega inferiore...può solo che portare benefici reciproci...La Juve è piena di queste collaborazioni.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
stiam pur tranquilli che pure Gesù era visto come il diavolo nonostante aiutasse i poveri e i malati, figuriamoci mirabelli con la partnership col rende...
è cosa buona farle, la juve le fa' da secoli in modo piuttosto chiaro anche.

Black

Bannato
Reaction score
58
beh io non ci trovo nulla di male se qualche club "amico" ci appoggia per far crescere i giocatori. Paragoni con il condor non ne farei almeno fino a quando non vedremo strani scambi o favori. Ma dargli i giovani in prestito per farli crescere non mi sembra male. Meglio un club "amico" che te li fa giocare, piuttosto a squadre di B che poi li tengono in panca.

Gatto

New member
Reaction score
4
Braida era un conoscitore di calcio...e sarà stato anche elegante ma negli ultimi anni al milan passava più tempo a girovagare in Brasile per fatti suoi che a cercare giovani talenti. Non capisco cosa ci sia che non va in una partnership con una squadra di una lega inferiore...può solo che portare benefici reciproci...La Juve è piena di queste collaborazioni.

Il problema e' che Mirabelli e' uno del sud, sanguigno e verace. I suoi coppini, il suo italiano maccheronico e il suo spontaneismo non vanno giu' a certi tifosi che ne fanno una questione di stile.

Reaction score
1,174
Bene così. iniziare a siglare partenrship con le squadrette di C per poi iniziare con quelle di B

Reaction score
35,152
Sarebbe stato meglio trovare una partnership in serie B, ma è comunque positivo

Considera pure che rende è la casa di mirabelli e tutti lo conoscono.
Basterebbe una soffiata , una dritta e potremmo accaparrarci il miglior talento della regione.
Ti garantisco che in calabria ci sono tantissimi ragazzi che andrebbero seguiti ma pochissime scuole calcio di alto livello che possano formarli come si deve.

Reaction score
12,192
Considera pure che rende è la casa di mirabelli e tutti lo conoscono.
Basterebbe una soffiata , una dritta e potremmo accaparrarci il miglior talento della regione.
Ti garantisco che in calabria ci sono tantissimi ragazzi che andrebbero seguiti ma pochissime scuole calcio di alto livello che possano formarli come si deve.

La storia ci insegna che ci sono cosi tanti talenti usciti dalla Calabria .............. mi sa che solo Gattuso ihihihihi

Reaction score
618
La storia ci insegna che ci sono cosi tanti talenti usciti dalla Calabria .............. mi sa che solo Gattuso ihihihihi
A me dei più recenti mi viene in mente Berardi, e considerando che è stato scoperto durante una partita di calcetto a Parma, se non erro, è vero quanto dice diavolo che non c'è magari la giusta considerazione

Alto