Milan: Renato Sanches offerto. Il club valuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Reaction score
28
Ultime news da Luca Pagni su Renato Sanches. Secondo quanto riportato dal giornalista, il centrocampista portoghese del Bayern è stato offerto al Milan. Il club rossonero sta valutando il da farsi.

Seguiranno aggiornamenti.

Ma dove li mettiamo tutti quanti?? :sbav:

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
dal mio punto di vista, in prestito con diritto di riscatto tra due anni, è da prendere sicuramente.

Nella considerazione che penso giocheremo con il 442 di base abbiamo sistemato anche il centrocampo e rimarrebbero da acquistare solo i due attaccanti

Il 4-4-2 è l'unico modulo che sicuramente non useremo. L'unico giocatore in rosa schierabile come esterno di centrocampo è Bonaventura. E poi Calhanoglu dove lo metti nel 4-4-2?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
Ha talento, mi piace. Ma su di lui mi ripeto, serve un progetto. Bisogna investire anni, con pazienza. Un prestito secco per dire non serve a nulla, a nessuna delle parti.

orodoc

New member
Reaction score
0
mi sono espresso sicuramente male. Il 442 con le ali lo vedi solo nelle console. Il rombo (più o meno largo) è sempre un 442 che che se ne dica. se però piacciono i numeri strani modifico il modulo in 4-3-1-2, 4-2-2-2 e 4-1-3-2 :)

per fare capire
4-4-2 rombo
donnarumma
conti bonucci romagnoli rodriguez
biglia
kessie jack
calha
silva XXX

oppure 4222
donnarumma
conti bonucci romagnoli rodriguez
biglia kessie
jack calha
silva XXX

Jino

Senior Member
Reaction score
8,482
Se fosse cosi top perchè il bayern non ci punta?

Semplicemente il ragazzo ancora un top non lo è, certo ha le capacità per diventarlo. Il Bayern vuole vincere tutto e subito, non c'è tempo di aspettare nessuno, questa è la mentalità di una grande squadra. Il Real ha scaricato Seedorf per questo motivo, poi gli anni successivi è diventato per un decennio uno dei migliori centrocampisti del mondo e della storia del calcio.

Reaction score
477
Come prima alternativa alle due mezzali (Calhanoglu e Kessiè) sarebbe tantissima roba. Giocatore dal potenziale immenso; potrebbe diventare una sorta di Pogba, per strapotere fisico e mezzi tecnici, ma ha bisogno ancora di crescere tanto, soprattutto da un punto di vista difensivo, dove è davvero carente per essere una mezzala.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
mi sono espresso sicuramente male. Il 442 con le ali lo vedi solo nelle console. Il rombo (più o meno largo) è sempre un 442 che che se ne dica. se però piacciono i numeri strani modifico il modulo in 4-3-1-2, 4-2-2-2 e 4-1-3-2 :)

Col 4-4-2 con le ali ci abbiamo giocato la scorsa stagione con Mihailovic :)
Comunque sì, per chiarezza è meglio specificare anche la trequarti (4-3-1-2 ad esempio).

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Nonostante l'europeo del 2016 giocato da protagonista col Portogallo, non ha trovato spazio quest'anno nel Bayern e ha deluso le aspettative. Non sarebbe un colpaccio, ma un prospetto. Non penso ci serva, poi, se viene, felice di sbagliarmi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Per me da fare solo con prestito con DIRITTO di riscatto. Questo qui non mi ha mai ispirato molto, sebbene non lo conosca bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto