Milan: Reina vicino al Chelsea per 8 mln.

Reaction score
1,385
Totalmente contrario a questa cessione...
Il Milan ha bisogno di un portiere come lui, leader da dietro e dello spogliatoio.
Donnarumma non mi convince soprattutto caratterialmente... e l'anno prossimo, a 2 anni dalla scadenza, inizieranno i soliti teatrini.
300.000€ a partita non li vale minimamente.

Reaction score
2,788
Il Milan ha bisogno di un portiere come lui, leader da dietro e dello spogliatoio.
Donnarumma non mi convince soprattutto caratterialmente... e l'anno prossimo, a 2 anni dalla scadenza, inizieranno i soliti teatrini.
150.000€ a partita non li vale minimamente.

Ci si fa una plusvalenza secca, che con questi chiari di luna e fpf è oro colato.
Dal punto di vista tecnico, condivido il tuo discorso, però va considerato anche l'ingaggio elevato per un secondo portiere, e il fatto che è un giocatore in evidente declino atletico.

Reaction score
4,194
Li prende tutti il Chelsea .... ma sono tutti ancora al loro posto ...... mah ....

la metà delle notizie sul ciolsi si basano sulla seguente logica: giocatore allenato/stimato da sarri diventa un giocatore di interesse per gli inglesi :asd: l'altra metà, giocatore cercato dal milan automaticamente interessa pure al ciolsi :asd:

Reaction score
11
Mi pare improbabile, alla fine Courtois è ancora lì anche se sanno tutti che ha un'accordo con il Real, inoltre il Chelsea non spende per gli over 30.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Concordo totalmente con te.... secondo me va tenuto... anche se siamo tornati amici con il pizzaiolo....

Reaction score
2,392
se parte vuol dire che purtroppo non è arrivata mezza offerta per donnarumma. nel caso speriamo che possa riscattarsi con una ottima stagione, anche se non sono proprio tranquillissimo a proposito.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
non scherziamo...Pepe rimane secondo me. non avrà i lampi di Gigio ma almeno sono sicuro che in finale di CI due papere come quelle che ho visto non le farebbe....
purtroppo la stagione è stata in ombra per GD. credo che o si accontentano di meno per gigio oppure rimane e si gioca il posto con pepe e cerca di rifarsi della stagione passata.....per quanto riguarda il bilancio .... gli stipendi .... nun me ne po' fregà de meno.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790

ricordo che quando è stato messo sotto contratto non ci fosse un solo utente a definirla una buona operazione. Magari tu si, ma almeno il 90% degli utenti lo chiamava vecchio bidone e voleva impiccare Mirabelli. Ora che ci stanno praticamente regalando 8 milioni a bilancio e risparmio di un ingaggio di 2 milioni e mezzo netti è diventato improvvisamente incedibile e imprescindibile nello spogliatoio.

8 milioni a bilancio e risparmio di 5 milioni lordi annui sono una enormità quando si è sotto regime del fpf. La vendita di Reina potrebbe consentirci di tenere uno di quelli buoni in mezzo nelle prossime stagioni. Ricordo che si gioca con un solo portiere e al momento ne abbiamo uno che guadagna 6 milioni netti che di certo in panchina non ci può stare, anche perché ha un talento mostruoso anche se fate finta di non vederlo. 20 milioni di stipendi per 3 portieri è una roba che non ha nessuna squadra al mondo, figuriamoci se può permetterselo ora il Milan. Aggiungo che se esce Reina la plusvalenza copre completamente un anno di ammortamento sull'eventuale arrivo di Higuain. Operazione che si deve fare a prescindere dal carattere e la leadership di Reina. Altrimenti non vi lamentate quando dovranno vendere Kessie o uno di quelli buoni per sistemare il bilancio

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Contento di cederlo perché ci liberiamo del ingaggio... ma Reina va comunque rimpiazzato da un altro portiere. Ma anche decidendo di non rimpiazzarlo (andando avanti con i 2 fratelli + un portiere della primavera) non ci libera nemmeno spazio per i 25 giocatori della lista A per l'EL visto che si è obbligati a mettere 2 portieri nella lista A è Gigio può andare nella lista B.

Alto