Milan: Reina vicino al Chelsea per 8 mln.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 30 luglio 2018, Pepe Reina si avvicina al Chelsea. Al Milan, in cambio, 8 milioni di euro.

Magari dico una scemenza. E se Reina venisse dato al Chelsea per risolvere il contenzioso Chelsea-Conte? Coi soldi del trasferimento che vanno a Conte.
D'altra parte si dice che De Laurentiis abbia bloccato Jorginho al City per farlo andare al Chelsea che pagava di più, e nel trasferimento era compresa una somma per liberare Sarri.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Vi dirò, da un lato mi spiace non avere un secondo affidabile con Pepe...dall'altro ci strapagano un 36enne.

Certo devono andare sul mercato a prendere un secondo affidabile, mica si può giocare con Antonio Donnarumma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ecco dove arriva la buonuscita per Conte?
Non ci penserei su 2 volte.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Vi dirò, da un lato mi spiace non avere un secondo affidabile con Pepe...dall'altro ci strapagano un 36enne.

Certo devono andare sul mercato a prendere un secondo affidabile, mica si può giocare con Antonio Donnarumma.

A me Antonio Donnarumma non fa poi così tanto schifo, anzi

Reaction score
2,748
Io non ci posso credere.
8 milioni per un 36enne acquistato a zero è una cifra fuori da ogni logica. Se lo fanno, c'è sicuramente qualcosa sotto.

Reaction score
138
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 30 luglio 2018, Pepe Reina si avvicina al Chelsea. Al Milan, in cambio, 8 milioni di euro.

Ammazza,menomale che voleva giocare 150 partite con noi! :lol: Comunque ad oggi purtroppo mi ispira più fiducia lui di Donnarumma,sia per questioni di campo che esterne.

Reaction score
2,520
Mi sembra improbabile offrano tanto, sanno anche loro che il Milan non può permetterselo se restano i Donnarumma, comunque vada se lo prelevano va acceso un cero a Sarri e alla sua capa tosta, senza di lui rimaneva sul groppone
Il loro portiere forte sloggia o questa sessione o a gennaio quando scade il contratto, ne hanno assoluto bisogno.

Alto