Milan: Reina titolare. Storari secondo. Tornerà Plizzari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,472
Se prendono un 36enne a 3M l'anno per fare il titolare e lasciano andare via Donnarumma, è d'obbligo la contestazione.

Tanto più che Donnarumma partirebbe entro il 30 giugno per questioni di bilancio. Tuttavia a giugno il mercato, a causa dei mondiali, sarà bloccato, ed a Luglio (Barcellona-Neymar-Dembelé docet) con i soldi della eventuale cessione di Donnarumma potrai farci ben poco o comunque le squadre ti farebbero pagare i loro giocatori almeno il 25-30% in più.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 marzo, i fratelli Donnarumma al termine della stagione saluteranno il Milan (QUI http://www.milanworld.net/milan-addio-ai-donnarumma-gigio-al-psg-vt59635.html#post1487647 ) . Il club rossonero rivoluzionerà il parco portieri. Reina sarà il nuovo titolare (ingaggio da 3 mln netti a stagione), Storari resterà ancora al Milan e farà il secondo. Tornerà alla base anche Plizzari.

Plizzari sarà il secondo, non Storari.

Giorgio Borrini

New member
Reaction score
0
I milioni sono due..non tre....

Reina farà la chioccia a Plizzari finchè non sarà lanciato...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Boh ma io veramente non mi capacito.

Storari si ritira a fine stagione e l ha già annunciato e Reina viene a fare il secondo come ampiamente fatto filtrare dalla società .

Io non capisco tutta questa ridicola speculazione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,107
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 10 marzo, i fratelli Donnarumma al termine della stagione saluteranno il Milan (QUI http://www.milanworld.net/milan-addio-ai-donnarumma-gigio-al-psg-vt59635.html#post1487647 ) . Il club rossonero rivoluzionerà il parco portieri. Reina sarà il nuovo titolare (ingaggio da 3 mln netti a stagione), Storari resterà ancora al Milan e farà il secondo. Tornerà alla base anche Plizzari.

Leggete, c'è scritto. Secondo Il Corriere Storari resterà ancora al Milan. QUINDI niente ritiro.

fra29

New member
Reaction score
28

Storari si ritira a fine stagione e l ha già annunciato e Reina viene a fare il secondo come ampiamente fatto filtrare dalla società .

Ma perché dare 3.5 a un secondo?
Ha senso?

Reaction score
181

Un secondo da 3M annui? L'unico in Italia è Scecoso della Juve, e non è propriamente un secondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto