Milan: Reijnders blindato. Arsenal e City...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Giocatori diversi, difficili da paragonare, anzi impossibile.

Tonali è sicuramente un giocatore più completo, parlo di entrambe le fasi. Reijnders è sicuramente di tutt'altro livello in fase offensiva, in fase di appoggio, rifinitura e conclusione.

In sostanza, sono due giocatori molto complementari in un centrocampo.
Assolutamente, magari averli entrambi in un centrocampo a 3 con un Kessie.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Giocatori diversi, difficili da paragonare, anzi impossibile.

Tonali è sicuramente un giocatore più completo, parlo di entrambe le fasi. Reijnders è sicuramente di tutt'altro livello in fase offensiva, in fase di appoggio, rifinitura e conclusione.

In sostanza, sono due giocatori molto complementari in un centrocampo.
Pensa avere avuto Kessie, Tonali, Fofana, Reinjders nel parco centrocampisti...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,798
E certo, perché lo hanno scelto loro: Tonali - a cui Rejindeers manco può portare la borsa nonostante articoli zoomati ogni giorno per celebrare i suoi zero gol al Napoli, Atalanta e Feyenoord - venduto in 2 giorni per 50 milioni.
Pajás.
Eh buonanotte...manco stessimo parlando di Musah...va bene tutto, ma addirittura neanche portare la borsa... Anche io stravedo per Tonali, ma Sandro con tutto il rispetto non è Zidane, e Tijani non è un bidone...
Diciamo che li vorrei avere tutti e due...allora ci sarebbe da divertirsi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Eh buonanotte...manco stessimo parlando di Musah...va bene tutto, ma addirittura neanche portare la borsa... Anche io stravedo per Tonali, ma Sandro con tutto il rispetto non è Zidane, e Tijani non è un bidone...
Diciamo che li vorrei avere tutti e due...allora ci sarebbe da divertirsi.
Ho già scritto che è una mia opinione io mica ho detto che Rejeenders è scarso o che è Musah, ho detto che per me Tonali è molto più forte, cioè lo scambierei istantaneamente, ergo non gli porta la borsa.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,435
Reijnders si salva per i gol e gli assist. E dalla metà in campo in su è ottimo.

Ma in tutto il resto offre davvero poco. Non fa gioco, non contrasta, non lega i reparti, spesso è davanti alla linea della palla, non detta nessun tempo di gioco, non aggiunge fisici ed è scarso nel gioco aereo.

Se si guardano solo i gol uno può anche pensare che sia super. Peccato tutto il resto.

E comunque questa è la prima stagione in cui segna tanto. A 27 anni. Speriamo non sia un Nocerino-bis.

E ripeto, per l’ennesima volta, per prendere lui e Pulisic non era necessario vendere Tonali.

Hanno venduto Tonali per giocare prima con Krunic e poi con Musah. Minchioni.

Alto