Yes
per ora gli unici inutili sembrano solo Jovic e Romero e Pellegrino
Pero' sugli ultimi due riserbo totale, è presto.
Speriamo, azzeccarne cosi tanti con soli 20 milioni a giocatore sarebbe una specie di record
Quei tre lì contano davvero poco, son stati presi a quasi niente: se li azzecchi hai fatto jackpot, se no amen, l'unico P0 da non sbagliare era Sportiello e qui mi sembra che l'abbiano azzeccato (posto che si sapeva, giocatore esperto di Serie A con ottimo rendimento).
Di quelli pagati sul serio, per ora solo Chukwueze sta facendo male, per il resto Pulisic, RLC e Reijnders son titolari con merito (giusto RLC speriamo diventi più affidabile fisicamente e Tiji veda più la porta, ma sono appunti, a Pulisic che gli vuoi dire), Okafor ha fatto 2 gol giocando spezzoni e Musah penso non abbia sbagliato una partita da quando è arrivato ed era quello accolto da più scetticismo. Anche rimanesse così, sbagliarne 1 su 6 sarebbe un calciomercato eccellente.
romero per quel poco sembrava interessante, pellegrino è un'incognita.
jovic....... bah. pioli ci punta molto, ha detto che è timido... a me ispira poco, sembra unpo' un caso umano stile cdk.
Penso dica così su Jovic perché nella sua testa è l'unico che può sostituire Giroud e sta provando a recuperarlo, ma se non ci riesce tornerà presto a piangere per un'altra punta, vedrai.
