Milan: Reijnders acquisto più riuscito. Anche gli altri ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
anche Loftus Cheek ha stupito in positivo
è ancora presto per fare bilanci, abbiamo aspettato un anno CDK...
dobbiamo ancora valutare Musah, Okafor e Chuku
Pulisic era una certezza
Musah se educato tatticamente può diventare molto interessante, okafor a me sembra più idoneo in un attacco a 2 ma magari mi sbaglio, chuk si deve sbloccare e su pulisic ti do ragione

Reaction score
14,301
Vediamo se la storia si riconfermerà anche stavolta

io credo che siano un po' meglio del solito, stavolta.
ovvio che non puoi prenderne 10 e tutti fortissimi.

Reaction score
14,301
Bè ma la partenza di Sandro è dispiaciuta anche per il fatto che è un milanista vero, al di là che comunque fosse un buon giocatore.
Anche senza considerarlo chissà che fenomeno, sarebbe stato un bel capitano, secondo me.
Detto ciò però, stiamo andando bene anche senza di lui, quindi alla fin fine bene così.
è dispiaciuto a tutti, anche a me.
ma il teatrino che ci ha girato intorno è stato davvero da vomito a mio parere...
per fortuna che adesso i valori stan venendo a galla.
e con questo non sto dicendo che lenders sia più forte per forza, ma che senza tonali è possibile giocare a calcio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,849
Il CorSera analizza il mercato delle big di Serie A. Secondo il quotidiano, l'acquisto più riuscito del Milan ad oggi è stato quello di Reijnders, per idee e applicazione in campo. Bene anche gli altri: Pulisic già a quota 4 gol, Okafor che non ha giocato molto ha messo a segno due reti. Bene anche Loftus. Chi deve fare meglio e sbloccarsi, invece, è Chukwueze.
Di Reijnders avevo detto che sarebbe stato la rivelazione del campionato a centrocampo. Ne ero piuttosto certo, conoscendolo. Per me se inizia a mettere dentro al sacco qualche pallone, cosa che è nelle sue corde, può fare il salto di qualità e diventare uno dei tre migliori centrocampisti centrali del campionato.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Bè ma la partenza di Sandro è dispiaciuta anche per il fatto che è un milanista vero, al di là che comunque fosse un buon giocatore.
Anche senza considerarlo chissà che fenomeno, sarebbe stato un bel capitano, secondo me.
Detto ciò però, stiamo andando bene anche senza di lui, quindi alla fin fine bene così.
Nah, guarda, su Tonali c'era proprio malafede, non c'entra nulla il supposto milanismo.

Reaction score
12,188
io credo che siano un po' meglio del solito, stavolta.
ovvio che non puoi prenderne 10 e tutti fortissimi.
Yes

per ora gli unici inutili sembrano solo Jovic e Romero e Pellegrino

Pero' sugli ultimi due riserbo totale, è presto.

Speriamo, azzeccarne cosi tanti con soli 20 milioni a giocatore sarebbe una specie di record

Reaction score
14,301
Di Reijnders avevo detto che sarebbe stato la rivelazione del campionato a centrocampo. Ne ero piuttosto certo, conoscendolo. Per me se inizia a mettere dentro al sacco qualche pallone, cosa che è nelle sue corde, può fare il salto di qualità e diventare uno dei tre migliori centrocampisti centrali del campionato.
insieme a??

Reaction score
14,301
Yes

Speriamo, azzeccarne cosi tanti con soli 20 milioni a giocatore sarebbe una specie di record
romero per quel poco sembrava interessante, pellegrino è un'incognita.
jovic....... bah. pioli ci punta molto, ha detto che è timido... a me ispira poco, sembra unpo' un caso umano stile cdk.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Yes

Quei tre lì contano davvero poco, son stati presi a quasi niente: se li azzecchi hai fatto jackpot, se no amen, l'unico P0 da non sbagliare era Sportiello e qui mi sembra che l'abbiano azzeccato (posto che si sapeva, giocatore esperto di Serie A con ottimo rendimento).

Di quelli pagati sul serio, per ora solo Chukwueze sta facendo male, per il resto Pulisic, RLC e Reijnders son titolari con merito (giusto RLC speriamo diventi più affidabile fisicamente e Tiji veda più la porta, ma sono appunti, a Pulisic che gli vuoi dire), Okafor ha fatto 2 gol giocando spezzoni e Musah penso non abbia sbagliato una partita da quando è arrivato ed era quello accolto da più scetticismo. Anche rimanesse così, sbagliarne 1 su 6 sarebbe un calciomercato eccellente.

romero per quel poco sembrava interessante, pellegrino è un'incognita.
jovic....... bah. pioli ci punta molto, ha detto che è timido... a me ispira poco, sembra unpo' un caso umano stile cdk.
Penso dica così su Jovic perché nella sua testa è l'unico che può sostituire Giroud e sta provando a recuperarlo, ma se non ci riesce tornerà presto a piangere per un'altra punta, vedrai. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto